seconda casa: faccio bene a non metterci la lavatrice? o no?

Non vale la pena di mettercela, è solo uno spreco
Voti totali: 12 (28%)
Devo convincermi a mettercela anche se ci sto poco così non perdo tempo dopo a lavare a casa la biancheria di un mese
Voti totali: 31 (72%)
Voti totali: 43

Re: seconda casa: faccio bene a non metterci la lavatrice? o

realexa ha scritto:ecco una ragazza saggia! Eta però il tuo gatto è vero che è strano ma è quello che fa per te perchè pure tu non è che sei proprio normale. te lo dico con affetto però
:lol: grazie!
Pero' sei d'accordo con me che bisogna far capire a gg che ci sono cose più importanti alla sua età che i 300 euro di lavatrice? E quando gli capita più di avere gli anni d'ora da passare in pace tra il romanticismo dei monti a fornicare senza rotture come mogli e figli appresso?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
realexa ha scritto:ecco una ragazza saggia! Eta però il tuo gatto è vero che è strano ma è quello che fa per te perchè pure tu non è che sei proprio normale. te lo dico con affetto però
:lol: grazie!
Pero' sei d'accordo con me che bisogna far capire a gg che ci sono cose più importanti alla sua età che i 300 euro di lavatrice? E quando gli capita più di avere gli anni d'ora da passare in pace tra il romanticismo dei monti a fornicare senza rotture come mogli e figli appresso?
vabbè ma 300 euro sono 300 euro
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Realexa ognuno ha le sue idee per risparmiare non é che siamo tutti ricchi e poi le mie cose in cucina non puzzano e comunque in montagna il pesce non si mangia mai quindi non si pone il problema della puzza di pesce. Alecsis mi spiace che tu sia così nervoso perché non condivido le tue idee ma io sono una persona tranquilla e non mi offendo per così poco ormai sono abituata alla gente che critica le cose che non capisce quindi come si dice "sporgi l'altra guancia".
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:Realexa ognuno ha le sue idee per risparmiare non é che siamo tutti ricchi e poi le mie cose in cucina non puzzano e comunque in montagna il pesce non si mangia mai quindi non si pone il problema della puzza di pesce. Alecsis mi spiace che tu sia così nervoso perché non condivido le tue idee ma io sono una persona tranquilla e non mi offendo per così poco ormai sono abituata alla gente che critica le cose che non capisce quindi come si dice "sporgi l'altra guancia".
betty, le tue cose in cucina non puzzeranno ma i vapori sono umidi e quindi non adatti ad asciugare la biancheria. Mi sembra ottima invece l'idea del camino sempre che la stanza sia sufficientemente grande per evitare incendi

Album
Immagine

Ma tu etmmina sei libera di avere il gatto che vuoi solo che io penso che pagarlo di più un gatto come il tuo non é giusto perché gli manca il pelo quindi dovrebbe costare meno.
Qui solo perché uno non va dietro agli sprechi é criticato. Gg una ragazza guarda la lavatrice quando viene a casa tua? Non credo! E allora risparmia su quella e prendi semmai una tv più grande.

Realexa non so le mie cose asciugano certo il camino é megl o.
Immagine

Realexa ha scritto:betty, le tue cose in cucina non puzzeranno ma i vapori sono umidi e quindi non adatti ad asciugare la biancheria. Mi sembra ottima invece l'idea del camino sempre che la stanza sia sufficientemente grande per evitare incendi
Ma anche il camino lascia un brutto odore sui vestiti! Immaginatevi di dormire in lenzuola che sanno da legno affumicato! No no gg deve comprare la lavatrice!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
Realexa ha scritto:betty, le tue cose in cucina non puzzeranno ma i vapori sono umidi e quindi non adatti ad asciugare la biancheria. Mi sembra ottima invece l'idea del camino sempre che la stanza sia sufficientemente grande per evitare incendi
Ma anche il camino lascia un brutto odore sui vestiti! Immaginatevi di dormire in lenzuola che sanno da legno affumicato! No no gg deve comprare la lavatrice!
la lavatrice ok, ma per asciugarli? lui la sciugatrice non la vuole nel modo più assoluto. Tu che faresti? il gatto come lo asciughi dopo che l'hai lavato? cmq betty sul fatto che doveva costare di meno perchè non ti hanno dato il pelo ha ragione

Album
Immagine

betty_boop ha scritto:Ma tu etmmina sei libera di avere il gatto che vuoi solo che io penso che pagarlo di più un gatto come il tuo non é giusto perché gli manca il pelo quindi dovrebbe costare meno.
Qui solo perché uno non va dietro agli sprechi é criticato. Gg una ragazza guarda la lavatrice quando viene a casa tua? Non credo! E allora risparmia su quella e prendi semmai una tv più grande.

Realexa non so le mie cose asciugano certo il camino é megl o.
Ma che cavolo dici?? Ma ti devo fare un disegnino? Io non volevo essere volgare ma visto che non capisci mi tocca spegarti le cose per filo e per segno.
Metti che gg stà facendo delle cose porcelle con la sua ragazza (o ragazze) e magari una lascia dei segni di rossetto sulle lenzuola oppure a gg scappa qualche goccina insomma la odvrà pure lavare subito la biancheria no?? Oppure lascia tutto sporco in attesa di andare in alvanderia a gettoni o di portarle a casa? Che vada con la stessa ragazza oppure con ragazze diverse nell'arco di una settimana comunque sia alla ragazza di turno farebbe schifo vedere le lenzuola sporche. Quindi o gg si tiene innumerevoli lenzuola di ricambio (che sono un costo e uno spreco di posto) oppure si compra la benedetta lavatrice! Altro esempio. Se sei in montagna fare la camporella è d'obbligo. E se c'è fango? O ti sporchi i jeans con l'erba?? Se non li lavi subito le macchie non vengono più via!
Insomma io sono convinta che la lavatrice serva!
betty_boop ha scritto:etamina ma anche se compra la lavatrice non risolve il problema dell'asciugatura. Comunque a me piace l'odore rustico di montagna.
Infatti sarebbe meglio che comprasse anche quella così la ragazza che magari si è sporcata d'erba facendo con lui la camporella può tornare a casa tutta pulita e asciutta senza rischiare che il padre la scopra e si sà come a volte possono essere retrogradi gli uomini di montagna!

realexa ha scritto:scusate la mia ingenua ignoranza ma cosa sarebbe la camporella?
l'uinione carnale all'aperto nei campi :wink:

LUNA08 ha scritto:gg?Alla luce di tutti questi consigli,cos'hai deciso? :roll:
:arrow: Etamina?Io nn ho gatti..ma il tuo mi piace un sacco!! :wink:
:D Grazie! La piccola Satin apprezza il complimento :wink:

Cioè te non hai mai fatto la camporella Real? Mio figlio è proprio frutto un pomeriggio in camporella.
Eta hai ragione ma magari gg ha una sola ragazza fissa e il problema non si pone. E poi con la nonna e la mamma a casa è limitato il flusso di donne che può portare penso.
Immagine

betty_boop ha scritto:Cioè te non hai mai fatto la camporella Real? Mio figlio è proprio frutto un pomeriggio in camporella.
Eta hai ragione ma magari gg ha una sola ragazza fissa e il problema non si pone. E poi con la nonna e la mamma a casa è limitato il flusso di donne che può portare penso.
betty, non ho detto che non l'ho mai fatta. Ma non sapevo si chiamasse così :shock:

Album
Immagine