betty_boop ha scritto:Ma tu etmmina sei libera di avere il gatto che vuoi solo che io penso che pagarlo di più un gatto come il tuo non é giusto perché gli manca il pelo quindi dovrebbe costare meno.
Qui solo perché uno non va dietro agli sprechi é criticato. Gg una ragazza guarda la lavatrice quando viene a casa tua? Non credo! E allora risparmia su quella e prendi semmai una tv più grande.
Realexa non so le mie cose asciugano certo il camino é megl o.
Ma che cavolo dici?? Ma ti devo fare un disegnino? Io non volevo essere volgare ma visto che non capisci mi tocca spegarti le cose per filo e per segno.
Metti che gg stà facendo delle cose porcelle con la sua ragazza (o ragazze) e magari una lascia dei segni di rossetto sulle lenzuola oppure a gg scappa qualche goccina insomma la odvrà pure lavare subito la biancheria no?? Oppure lascia tutto sporco in attesa di andare in alvanderia a gettoni o di portarle a casa? Che vada con la stessa ragazza oppure con ragazze diverse nell'arco di una settimana comunque sia alla ragazza di turno farebbe schifo vedere le lenzuola sporche. Quindi o gg si tiene innumerevoli lenzuola di ricambio (che sono un costo e uno spreco di posto) oppure si compra la benedetta lavatrice! Altro esempio. Se sei in montagna fare la camporella è d'obbligo. E se c'è fango? O ti sporchi i jeans con l'erba?? Se non li lavi subito le macchie non vengono più via!
Insomma io sono convinta che la lavatrice serva!
betty_boop ha scritto:etamina ma anche se compra la lavatrice non risolve il problema dell'asciugatura. Comunque a me piace l'odore rustico di montagna.
Infatti sarebbe meglio che comprasse anche quella così la ragazza che magari si è sporcata d'erba facendo con lui la camporella può tornare a casa tutta pulita e asciutta senza rischiare che il padre la scopra e si sà come a volte possono essere retrogradi gli uomini di montagna!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.