la planetaria invece è il mio sogno!!! infatti ancora non ce l'ho

simo19691 ha scritto:Bimby oltre ad impastare cuoce pure.....onestamente non mi ha mai ispirato più di tanto....
mah, chi ce l'ha (il bimby) sembra non ne possa più fare a meno...io non ne capisco l'utilità, ma ammetto di non amare troppo le attrezzature...Lightblue ha scritto:simo19691 ha scritto:Bimby oltre ad impastare cuoce pure.....onestamente non mi ha mai ispirato più di tanto....
leggevo che il bimby sostiene solo quantità per 4 persone![]()
forse è più adatto per chi vuole cucinare velocemente...io cerco una macchina che mi faciliti il lavoro più duro che è quello d impastare..che sia per pasta e per dolci..
simo19691 ha scritto:Bimby oltre ad impastare cuoce pure.....onestamente non mi ha mai ispirato più di tanto....
oh, sami, ma se lo spazio non ce l'hai tu!! la tua cucina è mega!!!samantha.l ha scritto:simo19691 ha scritto:Bimby oltre ad impastare cuoce pure.....onestamente non mi ha mai ispirato più di tanto....
quoto al 100% e aggiungo che secondo me il Bimby piace a chi non piace cucinare, e invece per la planetaria/kitcheaid, bisogna avere tanto spazio sul piano di lavoro, perchè se ce l'hai sempre lì la usi altrimenti se tutte le volte devi spostarla dopo la terza/quarta volta ti passa la voglia
simo19691 ha scritto:oh, sami, ma se lo spazio non ce l'hai tu!! la tua cucina è mega!!!samantha.l ha scritto:simo19691 ha scritto:Bimby oltre ad impastare cuoce pure.....onestamente non mi ha mai ispirato più di tanto....
quoto al 100% e aggiungo che secondo me il Bimby piace a chi non piace cucinare, e invece per la planetaria/kitcheaid, bisogna avere tanto spazio sul piano di lavoro, perchè se ce l'hai sempre lì la usi altrimenti se tutte le volte devi spostarla dopo la terza/quarta volta ti passa la voglia
Lightblue ha scritto:al momento non ho tantissimo spazio ma piuttosto mi chiedo se vale la pena fare l acquisto e su quale devo orientarmi..senza spendere cifre esagerate
certo acquistandone 1 rinuncerei a prendere il bimby...
Diciamo che in cucina me la cavo ed ho abbastanza temposamantha.l ha scritto:Lightblue ha scritto:al momento non ho tantissimo spazio ma piuttosto mi chiedo se vale la pena fare l acquisto e su quale devo orientarmi..senza spendere cifre esagerate
certo acquistandone 1 rinuncerei a prendere il bimby...
Ti devi chiedere secondo me quanti impasti hai all'anno e se la spesa di 3/400 € li giustifica
Il Bimby Light da nuovo costa più di 1000€ fai un pò tu
Rouge84 ha scritto:light sul forum elettrodomestici ci sono diverse discussioni tra kenwood e kitchen aid...
io come già dichiarato sogno da anni il Kenwood cooking chef....mi è stato promesso più volte ma poi R ha sempre trovato scuse patetiche per non regalarmelo (dobbiamo pagare il muotuo, iltavolo, la libreria![]()
![]()
) ma rimane il sogno!
![]()
la PP è stata una rivelazione....intanto non ha il fischio fastidioso ma sibila solo!![]()
poi ho fatto la vellutata di funghi in 5 minuti invece dei soliti 25-30
Pentola a pressione!Lightblue ha scritto:cos è la PP?