Re: COSA AVETE RICEVUTO PER NATALE?

ganesha ha scritto:io invece devo preoccuparmi? :shock: :shock:
ganesho mi ha sempre fatto bei regali, anche al primo natale insieme (ci conoscevamo da 3 settimane...) e mi regalò delle mug di nightmare before Christmas... che abbiamo ancora....
non è solo che sa cosa mi piace e che quindi spende i soldi nella direzione giusta?
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
datemi un ponte molto alto
Gan, qualche eccezione c'è sempre. Tranquilla, eh! :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

lunapiena2 ha scritto:
realexa ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:anch'io avevo un ex super attento ai regali e soprattutto alle super dediche sui libri e ai biglietti....li conservo ancora tutti :oops:

.....non mi ha mai nemmeno cornificato........l'ho fatto io :oops:
Luna, consolati! Magari non l'hai mai saputo. Forse il tuo inconscio sapeva e hai reagito :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

:wink: lo conosco talmente bene, siamo rimasti talmente amici che potrei mettere le mani sul fuoco :wink:

cmq mio marito dei gran bei regali me li fa.....

sono già due volte che mi regala una moto nuova.......

peccato che io non abbia la patente per la moto e nel frattempo le usa lui :roll: :roll: :roll:
Luna, con tuo marito metterei tutte e due le mani sul fuoco. Con uno che fa certi regali così poco interessati non c'è proprio rischio :lol: :lol: :lol:

Album
Immagine

lunapiena2 ha scritto:sono già due volte che mi regala una moto nuova.......

peccato che io non abbia la patente per la moto e nel frattempo le usa lui :roll: :roll: :roll:
chi ha il pane non hai i denti!!!! ahhh è proprio vero....io ho la patente, ma non ho la moto e quella di mio marito non riesco a guidarla (ducati 1098, non ci arrivo bene ed è troppo pesante per me). A me piacerebbe una moto tipo la bonneville, ma mio marito è per le moto sportive e basta, quindi io mi accontento di fare la zavorrina. :roll:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

bene se devo prenderla come magra consolazione....anche mio marito non mi fa mai dei regali...... forse perchè sa che sono di gusti difficili....bhe anche per me se si fosse presentato con il completo di Alviero Martini molto probabilmente l'avrei mandato a ca...re.......bhe per un completo d'Armani forse no :mrgreen:

lo scorso anno mi ha regalato un collier, che fece scegliere a sua sorella....bhe carino l'ho messo per un po ma poi è finito nel dimenticatoio perchè non amo i gioielli...le piante e i fiori li faccio seccare....sull'abbigliamento sono complicata...sull'intimo non amo le cose fru fru e tutti pizzi poichè sono allergica....quindi non è che abbia un granchè da scegliere..poretto!! :roll:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

edith ha scritto:bene se devo prenderla come magra consolazione....anche mio marito non mi fa mai dei regali...... forse perchè sa che sono di gusti difficili....bhe anche per me se si fosse presentato con il completo di Alviero Martini molto probabilmente l'avrei mandato a ca...re.......bhe per un completo d'Armani forse no :mrgreen:

lo scorso anno mi ha regalato un collier, che fece scegliere a sua sorella....bhe carino l'ho messo per un po ma poi è finito nel dimenticatoio perchè non amo i gioielli...le piante e i fiori li faccio seccare....sull'abbigliamento sono complicata...sull'intimo non amo le cose fru fru e tutti pizzi poichè sono allergica....quindi non è che abbia un granchè da scegliere..poretto!! :roll:
edith, uguali uguali noi! i fiori poi proprio li odio. Quelli recisi intendo. Li chiamo cadaveri di fiori. Preferisco vederli nei giardini. A coltivarne manco a parlarne. Sono negata. Sono riuscita a far seccare anche una pianta grassa d'inverno sul balcone

Album
Immagine

Anche mio marito ne ha cambiate parecchie, senza smenarci più di tanto perché la usava un anno e poi la rivendeva quando la moto era ancora praticamente nuova. Però lui non le modifica (cioè cambia marmitta e co. ma lo fa fare, non è molto esperto come meccanico :mrgreen: ).

Wow la speed triple...luna cosa aspetti a far la patente????!!! E poi ti invidio la Ducati SBK...fantastica!!

Secondo me se i nostri mariti si incontrassero parlerebbero tutto il tempo di motori!!! Aiuto :mrgreen:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

aleale ha scritto:alor:

e dulcis in fundu (perchè era davvero in fondo al pacco) 4 giorni a parigi per il nostro anniversario!!! :D :mrgreen: 8)

credo di non aver dimenticato nulla, soy mui feliz :wink:
Bellooooooooooo trooooppo romantico :mrgreen:

Sulla sciarpa coi teschi invece...... no comment 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

verovero ha scritto:Gan, guarda che poi me le fa cercare per tutta Milano ! :lol: :lol:
per Parigi... beh, è un regalo per tutti e due alla fine.. :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen:

Parigi, che meraviglia! in che periodo andate? io ci vado ogni 2 anni per lavoro, ma sempre a novembre (ed è comunque stupenda) sogno di andarci in primavera!
Immagine

:lol: :lol: :lol:
Comunque anche il mio FM azzecca sempre i regali, sa cosa mi piace e mi conosce quindi non ricordo di aver ricevuto da lui mai nemmeno un regalo sgradito ... :shock: dunque??? devo preoccuparmi dite???
GAN stiamo per sposare due adulteri???!!!!! :shock: :lol: :lol: :lol:

Invece ho una vecchia amica del liceo che ho ritrovato recentemente :wink: (molto bella qusta cosa), una persona carina e gentilissima ... con un gusto pessimo!!!! :evil: e con un negozietto pieno di cose orride!!! :twisted: Che poverina mi regala credendo di farmi un enorme piacere :?
Ovviamente io non ho mai criticato il suo negozio e si vede che una volta, per gentilezza, devo aver fatto qualche gentile apprezzamento su un qualche oggetto a forma di nanetto ... insomma così per non ferirla e tirarle su il morale visto che le vendite non vanno un gran che bene... ecco da allora mi regala continuamente NANI e FATE :evil: :shock:
Ora ho un nano sulla tartaruga, un nano con un cuore gigante, un nano con temperino incorporato sul retro :shock: che con due perfidi amici abbiamo battezzato Nano Temperano ... e ancora non mi ha dato il regalo di natale :roll: :lol: :lol: :lol:

ganesha ha scritto:
verovero ha scritto:Gan, guarda che poi me le fa cercare per tutta Milano ! :lol: :lol:
per Parigi... beh, è un regalo per tutti e due alla fine.. :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen:

Parigi, che meraviglia! in che periodo andate? io ci vado ogni 2 anni per lavoro, ma sempre a novembre (ed è comunque stupenda) sogno di andarci in primavera!
dal 9 al 12 marzo.
quando siamo andati l'altra volta era Ottobre... regalo per i suoi 30 anni....
sono anche ripetitiva nei regali.... :lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

ganesha ha scritto:oh cielo saia, sto ridendo come una scema!
occhio se ti arriva questo di nano....
Immagine
:lol: :lol: :lol:
non ci posso credere :shock: questo è peggio del nano temperano!!! :lol:
Non devo farglielo vedere o potrebbe venirle qualche idea malsana!!!!

...Parigi... era da molto che non ci andavo poi lo scorso maggio ci sono tornata e me ne sono innamorata :D Sarà che lui la conosce molto bene ma insomma ... meglio di londra e di madrid, pensavo fosse sopravvalutata e invece è davvero piena di fascino ed emozione.
Chi ha visto "midnight in paris" di w.allen? Bellisssimo :wink: