Re: E Stosa fu...

beh...1,72-3 è l'ideale :D

Comunque vorrà dire che i pensili stanno a 50 e la cappa almeno a 65. Tu dici che i pensili troppo bassi o il vetro non temperato sono a rischio stando vicino al pc? (sono paranoica...ormai mi conosci!)

MoonLover ha scritto:beh...1,72-3 è l'ideale :D

Comunque vorrà dire che i pensili stanno a 50 e la cappa almeno a 65. Tu dici che i pensili troppo bassi o il vetro non temperato sono a rischio stando vicino al pc? (sono paranoica...ormai mi conosci!)
Assolutamente no, nessun problema.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Wow, la cucina è arrivata..un giorno prima dell'arrivo ipotizzato dal venditore :shock: !
Purtroppo peró non siamo pronti noi per via delle mattonelle quindi ritarderemo di 2 settimane (speriamo non di più) per farla montare!

Kudos a Stosa per la puntualità!

MoonLover ha scritto:Bene....ora spero solo che vada bene il montaggio e un'altra cosa è fatta :lol:
Ciao Moon,
Sono contenta che finalmente la cucina sia pronta, non sono mai intervenuta nei tuoi post ma sei la prima persona che ho seguito con molto interesse su questo forum...diciamo che è grazie a te e al sig Peppezi che mi sono iscritta e chiesto aiuto per la mia cucina e casa.E visto che anche la mia al 99 % sarà una Stosa non vedo l'ora di vedere la tua....
Grazie alla tua cucina ho cambiato molte cose della mia (le mezze colonne) e grazie alla tua cucina sono andata anche un pò più preparata dai mobilieri :mrgreen: grazie alla tua cucina e ai consigli che ti ha dato il sig Peppezi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (ho appofittato involontariamente :oops: )
Quindi sono curiosa :oops: :oops: :oops: di vedere questo progetto :wink:
Ciao
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Ciao :mrgreen:
Mi fa piacere che il post sia stato utile! In effetti ho sfiancato Peppe e Q che sono stati sempre gentili nel rispondermi! Il montaggio sarà la fase finale e li vedrò sicuramente l'effetto della cucina e speriamo sia montata bene!
Ora mi sento tanta responsabilità addosso :lol:
Considera comunque che la resa estetica ne risentirà molto perchè la mia cucina è inserita in una stanza che "non se la merita" quindi pareti e pavimenti non sono abbinati! Ma spero che l'effetto sarà comunque gradevole!

Ora sto aspettando le piastrelle...le devo far mettere..aspettare 2-3 giorni e poi far venire a montare la cucina! Questione di poco!
Ti terrò aggiornata!

MoonLover ha scritto:Ciao :mrgreen:
Mi fa piacere che il post sia stato utile! In effetti ho sfiancato Peppe e Q che sono stati sempre gentili nel rispondermi! Il montaggio sarà la fase finale e li vedrò sicuramente l'effetto della cucina e speriamo sia montata bene!
Ora mi sento tanta responsabilità addosso :lol:
Considera comunque che la resa estetica ne risentirà molto perchè la mia cucina è inserita in una stanza che "non se la merita" quindi pareti e pavimenti non sono abbinati! Ma spero che l'effetto sarà comunque gradevole!

Ora sto aspettando le piastrelle...le devo far mettere..aspettare 2-3 giorni e poi far venire a montare la cucina! Questione di poco!
Ti terrò aggiornata!
Bene bene sei agli sgoccioli allora......
Se non sono discreta che mattonelle hai scelto?
Io sono indecisa se mettere mattonelle (mio marito opta all 101% le mattonelle) o altro...ho visto in questo forum delle cucine con delle vernici a spalla bellissime
Immagine
bah vedremo.....
Ciao
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Guarda onestamente non so la marca perchè le ha acquistate il mio ragazzo (viviamo in due città diverse quindi io cerco il tipo di cose e lui va a vedere quello che trova in loco), ma posso dirti che sono bianche lucide (le avrei preferite opache ma per motivi di tempo abbiamo dovuto prendere quello che c'era a disposizione), sono rettangolari 18x45 (mi sembra).

Avendo potuto avrei scelto un rivestimento totalmente diverso (pannelli in vetro, resina oppure kerlite) ma siccome la casa è temporanea non abbiamo voluto investire troppo nel rivestimento che poi rimane li. Un domani poi, sperando di avere una cucina più grande, aggiungerò delle basi e farò un top bello solido al posto di quello in laminato che ho preso e un bel rivestimento ad hoc :wink:
Se tu puoi scegliere farei un pannello più che le mattonelle, mi sa di moderno e molto pratico!

MoonLover ha scritto:Guarda onestamente non so la marca perchè le ha acquistate il mio ragazzo (viviamo in due città diverse quindi io cerco il tipo di cose e lui va a vedere quello che trova in loco), ma posso dirti che sono bianche lucide (le avrei preferite opache ma per motivi di tempo abbiamo dovuto prendere quello che c'era a disposizione), sono rettangolari 18x45 (mi sembra).

Avendo potuto avrei scelto un rivestimento totalmente diverso (pannelli in vetro, resina oppure kerlite) ma siccome la casa è temporanea non abbiamo voluto investire troppo nel rivestimento che poi rimane li. Un domani poi, sperando di avere una cucina più grande, aggiungerò delle basi e farò un top bello solido al posto di quello in laminato che ho preso e un bel rivestimento ad hoc :wink:
Se tu puoi scegliere farei un pannello più che le mattonelle, mi sa di moderno e molto pratico!
Eh mi piacerebbe un pannello tipo quelli che fa Coolors.....ma haimè siamo troppo lontani :mrgreen:
(poi sono un pò costosi,per me si intende.... :oops: :oops: )
Ho visto quello nella cucina di Monizar per me è bellissimo....non è il solito fiore paesaggio o personaggio....ha un suo perchè :wink:

MoonLover ha scritto:Montaggio iniziato...problemi iniziati!

Wow si è al montaggio :D
Spero nulla di grave :| per i problemi....
In bocca al lupo :wink: