Comunque vorrà dire che i pensili stanno a 50 e la cappa almeno a 65. Tu dici che i pensili troppo bassi o il vetro non temperato sono a rischio stando vicino al pc? (sono paranoica...ormai mi conosci!)
Moderatore: Steve1973
Assolutamente no, nessun problema.MoonLover ha scritto:beh...1,72-3 è l'ideale![]()
Comunque vorrà dire che i pensili stanno a 50 e la cappa almeno a 65. Tu dici che i pensili troppo bassi o il vetro non temperato sono a rischio stando vicino al pc? (sono paranoica...ormai mi conosci!)
Ciao Moon,MoonLover ha scritto:Bene....ora spero solo che vada bene il montaggio e un'altra cosa è fatta
Bene bene sei agli sgoccioli allora......MoonLover ha scritto:Ciao![]()
Mi fa piacere che il post sia stato utile! In effetti ho sfiancato Peppe e Q che sono stati sempre gentili nel rispondermi! Il montaggio sarà la fase finale e li vedrò sicuramente l'effetto della cucina e speriamo sia montata bene!
Ora mi sento tanta responsabilità addosso![]()
Considera comunque che la resa estetica ne risentirà molto perchè la mia cucina è inserita in una stanza che "non se la merita" quindi pareti e pavimenti non sono abbinati! Ma spero che l'effetto sarà comunque gradevole!
Ora sto aspettando le piastrelle...le devo far mettere..aspettare 2-3 giorni e poi far venire a montare la cucina! Questione di poco!
Ti terrò aggiornata!
Eh mi piacerebbe un pannello tipo quelli che fa Coolors.....ma haimè siamo troppo lontaniMoonLover ha scritto:Guarda onestamente non so la marca perchè le ha acquistate il mio ragazzo (viviamo in due città diverse quindi io cerco il tipo di cose e lui va a vedere quello che trova in loco), ma posso dirti che sono bianche lucide (le avrei preferite opache ma per motivi di tempo abbiamo dovuto prendere quello che c'era a disposizione), sono rettangolari 18x45 (mi sembra).
Avendo potuto avrei scelto un rivestimento totalmente diverso (pannelli in vetro, resina oppure kerlite) ma siccome la casa è temporanea non abbiamo voluto investire troppo nel rivestimento che poi rimane li. Un domani poi, sperando di avere una cucina più grande, aggiungerò delle basi e farò un top bello solido al posto di quello in laminato che ho preso e un bel rivestimento ad hoc![]()
Se tu puoi scegliere farei un pannello più che le mattonelle, mi sa di moderno e molto pratico!
MoonLover ha scritto:Montaggio iniziato...problemi iniziati!