Re: Cucina Scic - Render rosa

Steve1973 ha scritto:Un po' Fabietty mi ricorda un altro Fabio passato in questi lidi, che ormai non scrive più da un pezzo...

Chi se ne ricorda di voi vecchiette :mrgreen: ? :wink:
FabioP?!?!?
bei tempi... :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

io me lo ricordo fabio scappato come una saetta :lol:

ma a parer mio sono due persone totalmente diverse

se invece steve parli di altro fabio.. non so
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Sil70 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Un po' Fabietty mi ricorda un altro Fabio passato in questi lidi, che ormai non scrive più da un pezzo...

FabioP?!?!?
Fabio72 :wink:

quasi 5 anni di forum e più di mille messaggi, anche se lui era single, ma stava molto al gioco

Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto:

FabioP?!?!?

quasi 5 anni di forum e più di mille messaggi, anche se lui era single, ma stava molto al gioco
certo che si...siamo andati anche in pizzeria con i romani una volta! :wink:

Faby...scusa l'ot! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto:

FabioP?!?!?

ok allora non lo ricordo :wink:
però non è tanto che è ripassato: era dic 2011
almeno che si sia loggato..

Ragazzi, cosa ci si perde ad entrare poco nel forum!!
Quante risate che mi son fatta. Grazie Fabietty (e gli altri), mi ci voleva proprio! 'Sta cucina mette di buon umore ancora prima di essere montata, e non solo voi che l'avrete in casa!

Ciao Petra!
E' un gioiello ma vorremmo una lavatrice un po' più performante. E che costi la metà
Ce l'hanno due mie amiche e una delle due (ha quella col lavabo sopra se ricordo giusto) rimpiange la Indesit da 199 euro sottocosto Mondomedio che aveva prima!

difra64 ha scritto: ok allora non lo ricordo :wink:
Ma il fabio fuggito con la saetta :mrgreen: si era cancellato, quindi non può essersi loggato a dicembre.
Fabio 72 era genovese, se non erro. :roll:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:
Ma il fabio fuggito con la saetta :mrgreen: si era cancellato, quindi non può essersi loggato a dicembre.
difatti io parlavo di fabio 72
sono andata a vedere il suo profilo
e mi pareva avesse scritto roma come residenza :wink:
invece fabio68 era di genova...

sono andata ad impicciarmi sul sito della schic! beh il tavolo della linea diamond (a cui si rifà la cucina) è stupendo :shock:
Immagine
Sai Fabiè che non mi convive della tua cucina? l'isola..sembra un enorme conchiglia e non capisco perché visto che il tavolo è splendido e le gambe della penisola le riprendono. che sia la prospettiva? Che sia lo sfondo rosa che dia l'idea di schiacciato?
E un rosa un po più scuro tipo un ral 4003 o un ncs s 1060-30b? (forse l'altra mazzetta di cui parlavi è la ncs!)
in modo che ci stia una carta da parati particolare?
Immagine
Immagine
Immagine

ele981 ha scritto:Ragazzi, cosa ci si perde ad entrare poco nel forum!!
Quante risate che mi son fatta. Grazie Fabietty (e gli altri), mi ci voleva proprio! 'Sta cucina mette di buon umore ancora prima di essere montata, e non solo voi che l'avrete in casa!

Ciao! E grazie per il commento! L'obbiettivo ultimo è sicuramente quello :D

Ciao Lisia e grazie per i suggerimenti

Terrò conto dei suggerimenti per l'isola... Così come è nella proposta, son circa 244x120qualcosa... Cosa intendi per schiacciata?

Il rosa RAL che suggerisci tu è bellissimo!!!!!

La seconda carta da parati che hai postato mi piace assai. La terza vorrei vederla con altre nuances, magari bianco e argento come suggerito da più di qualcuno :D

difra64 ha scritto:
myfriend ha scritto:
difatti io parlavo di fabio 72
sono andata a vedere il suo profilo e mi pareva avesse scritto roma come residenza :wink:
invece fabio68 era di genova...
Che pasticcio!! :lol:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)