FabioP?!?!?Steve1973 ha scritto:Un po' Fabietty mi ricorda un altro Fabio passato in questi lidi, che ormai non scrive più da un pezzo...
Chi se ne ricorda di voi vecchiette?
bei tempi...

FabioP?!?!?Steve1973 ha scritto:Un po' Fabietty mi ricorda un altro Fabio passato in questi lidi, che ormai non scrive più da un pezzo...
Fabio72Sil70 ha scritto:FabioP?!?!?Steve1973 ha scritto:Un po' Fabietty mi ricorda un altro Fabio passato in questi lidi, che ormai non scrive più da un pezzo...
bei tempi...![]()
![]()
certo che si...siamo andati anche in pizzeria con i romani una volta!Steve1973 ha scritto:Fabio72Sil70 ha scritto:FabioP?!?!?Steve1973 ha scritto:Un po' Fabietty mi ricorda un altro Fabio passato in questi lidi, che ormai non scrive più da un pezzo...
bei tempi...![]()
![]()
![]()
quasi 5 anni di forum e più di mille messaggi, anche se lui era single, ma stava molto al gioco
ok allora non lo ricordoSteve1973 ha scritto:Fabio72Sil70 ha scritto:FabioP?!?!?Steve1973 ha scritto:Un po' Fabietty mi ricorda un altro Fabio passato in questi lidi, che ormai non scrive più da un pezzo...
bei tempi...![]()
![]()
![]()
quasi 5 anni di forum e più di mille messaggi, anche se lui era single, ma stava molto al gioco
Ma il fabio fuggito con la saettadifra64 ha scritto: ok allora non lo ricordo![]()
però non è tanto che è ripassato: era dic 2011
almeno che si sia loggato..
difatti io parlavo di fabio 72myfriend ha scritto:Ma il fabio fuggito con la saettadifra64 ha scritto: ok allora non lo ricordo![]()
almeno che si sia loggato..si era cancellato, quindi non può essersi loggato a dicembre.
Fabio 72 era genovese, se non erro.
ele981 ha scritto:Ragazzi, cosa ci si perde ad entrare poco nel forum!!
Quante risate che mi son fatta. Grazie Fabietty (e gli altri), mi ci voleva proprio! 'Sta cucina mette di buon umore ancora prima di essere montata, e non solo voi che l'avrete in casa!
Che pasticcio!!difra64 ha scritto:difatti io parlavo di fabio 72myfriend ha scritto:Ma il fabio fuggito con la saettadifra64 ha scritto: ok allora non lo ricordo![]()
almeno che si sia loggato..si era cancellato, quindi non può essersi loggato a dicembre.
Fabio 72 era genovese, se non erro.
sono andata a vedere il suo profilo e mi pareva avesse scritto roma come residenza![]()
invece fabio68 era di genova...