Re: ridipingere mobile... Rosa?

Mouse44 ha scritto:difra ma è tremenda! :D
stanotte riflettevo, Eta me lo fai un piacere? potresti farmi il render con il mobile che dovrei prendere e un divano con penisola da mettere dove c'è quello attuale misura 260x150 con penisola verso la finestra? Devo vedere che cosa salta fuori ;)

Poi, qualcuno si ricorda la marca del divano che aveva preso Bambola? Ci ho lasciato gli occhi su quel tipo di stoffa, non sul modello perché per me troppo grosso.

Intanto cerco le carte :wink:
è vero! :lol:

quando le mie figlie erano piccole per la loro cameretta avevo fatto un pannello di panno come testiera con delle tascone dove inserire le cose da tenere vicino (il pupazzo preferito, il libro da leggere.....)
direi che la finalità è la stessa
forse è una cosa comoda in lavanderia....

e ho trovato questo
Bambola ha scritto:Ma grazie ad entrambe :D :D :D !!
Il divano è un Valentini mod. Domus (se non ricordo male il nome del modello).
Grazie della visita!!
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ecco alcuni esempi. Avevano un campionario bellissimo al leroy merlin ma non ricordo la marca... :cry:
Continuo la ricerca
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Piace molto anche a me la penultima ;)
Grazie difra il divano era quello, ma da Bambola ma c'erano dei cuscini grigi e argento bellissimi che sul sito non trovo :(

Edit, eccoli
Immagine
CASA MOUSE

per mio gusto e per una questione di facilità di pulizia io preferisco sempre i piedini :wink:
a dir la verità il divano di bambola fotografato da lei non mi piaceva: forse come ha scritto la digitale sparava i colori
invece nella foto che hai messo tu mi piace :wink:

stanotte riflettevo, Eta me lo fai un piacere? potresti farmi il render con il mobile che dovrei prendere e un divano con penisola da mettere dove c'è quello attuale misura 260x150 con penisola verso la finestra? Devo vedere che cosa salta fuori ;)

Poi, qualcuno si ricorda la marca del divano che aveva preso Bambola? Ci ho lasciato gli occhi su quel tipo di stoffa, non sul modello perché per me troppo grosso.

Ok ma...qual'è il mobile? quello di mondo convenienza che avevi postato pagine fa?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:

Ok ma...qual'è il mobile? quello di mondo convenienza che avevi postato pagine fa?
sì cara, proprio lui ;)
CASA MOUSE

ora ti inondo di rendering :mrgreen:
I primi sono le varianti colore del primo progetto con le tue modifiche.
Gli ultimi due invece sono quelli con il divano dove è ora e la parete atrezzata mondoconv.
uno color tortora e uno grigio/bianco/nero
(Per la parete attrezzata mi sono inventata le misure in effetti...ho ipotizzato una larghezza di 30 cm per gli elementi, una lunghezza totale do 190 cm e un'altezza di 2,3 mt circa)
Ps: il divano fà un po' schifo, ma le misure almeno sono giuste :oops:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

In un rendering c'è la tv più grande del mobile di MC... :lol: :lol: :lol:

Ci vuole un muro portante per tenerla su!! 8)

A parte gli scherzi, e fatta la tara con quella carta da cesso multicolor :mrgreen: :mrgreen: che Eta continua a mettere in ogni rendering, direi che come logistica eviterei di complicarmi troppo la vita.

-La penultima è bellerrima :)
comunque la parete attrezzata +è 270, 60 di profondità e 205 di altezza ;)
Eta sei un mito!

p.s.= accorcia il tavolo che ne prendo uno allungabile da 140 ;)
CASA MOUSE

Mouse44 ha scritto:-La penultima è bellerrima :)
comunque la parete attrezzata +è 270, 60 di profondità e 205 di altezza ;)
Eta sei un mito!

p.s.= accorcia il tavolo che ne prendo uno allungabile da 140 ;)
ok...misure di tavolo e parete corretti...
....quindi è questa la tua risposta definitiva?? 8)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di etamina il 13/03/12 10:27, modificato 1 volta in totale.

però quel pezzetto di divano che fuorisce non è molto bello
potresti mettere una libreria molto piccola sia di altezza che larghezza che lunghezza giusto per non far vedere il retro

difra64 ha scritto:però quel pezzetto di divano che fuorisce non è molto bello
potresti mettere una libreria molto piccola sia di altezza che larghezza che lunghezza giusto per non far vedere il retro
mi trovi d'accordo...a me sinceramete piaceva di più la versione con il divano sulla parete opposta :?

etamina ha scritto:
difra64 ha scritto:però quel pezzetto di divano che fuorisce non è molto bello
mi trovi d'accordo...a me sinceramete piaceva di più la versione con il divano sulla parete opposta :?
quoto entrambe :roll:
Simona