Re: CASALINGHE IMPERFETTE IT in OT-stordite disperse nel web

Bizzy ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
Bizzy ha scritto:

Dressy, se non sbaglio l'ace gentile non va usata come prelavaggio e nemmeno mischiata al detersivo (questo passaggio non mi è chiaro però), io la metto nel cassetto e il detersivo nella palla.
occaxxo
io mischio sempre
Ma forse non bisogna metterli insieme nel cassetto :roll: ...ripeto non mi è chiaro, potrei anche aver letto male :mrgreen:

Lo chanteclair è aggressivissimo!

Dammi, io proverei a lavarla a mano.
con l'aggiunta di abbondante dose di aceto :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Bradi anche io ho trovato dei capi macchiati...l'unica spiegazione per me è che sia stata colpa della candeggina delicata (mischiata di solito al sapone :oops: )...sennò che è stato????? :roll:

in generale i detersivi tutti non dovrebbero essere mischiati perchè innescano reazioni chimiche (detto alla buona)...di solito c'è scritto sulla confezione (per chi legge le istruzioni :mrgreen: )
Simona

io finora non ne ho avuto bisogno: le cose toccate sono statte immediatamente buttate perchè non di valore e perchè mi era più urgente non lasciare in casa un odore che avrebbe "invitato" altre pisciate...

Cercando in rete parlano di due prodoti specifici
http://www.assperr.it/prodotti/hoover-p ... le-111803/
http://www.ebay.it/sch/sis.html?_nkw=SA ... 0647607623

mentre questa è una procedura self made :
http://tuttopercasa.pianetadonna.it/com ... 20295.html
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

dammispazio ha scritto:a mano l avevo lavata subito ragazze mica l ho messa via come era !

puzza ancora...vero che io sento tantissimo gli odori, ma puzza

:idea:
una lavanderia a gettoni (infamità)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

:shock: :shock: :shock: woow....

allora... innanzitutto.... se compero 2 confezioni da 4 flaconi 2 volte l'anno sono 16 flaconi in 12 mesi... giusto? di quelli da 40 lavaggi per intenderci
quelli più grandi ovviamente ne compero meno
è una media, quest'anno ne ho comprati meno, ne avevo d'avanzodall'altranno e ho usato più detersivo per delicati

io non so più da anni quello in polvere, che intasa tubature e incrosta la lavatrice
l'ace gentile la metto direttamente nel cestello, i detersivi nella vaschetta e così se ne va anche la puzza di sudore del marito, i lquale facendo il magazziniere vi lascio immaginare quale brezza marina sia sudore+polvere la sera...
d'estate Mr si cambia completamente tutti i giorni: t shirt, polo, pantaloni e intimo, d'inverno tutti i giorni tshirt polo mezza manica e polo manica lunga e intimo, ogni 2 gg pantaloni e pile
nella sua ditta amano le mogli, la divisa è... pantaloni blu, maglie rosse
tutto ben ripieno di schifezze, polvere, limatura di ferro eccc
io le lavo a parte, e sono 2 lavatrici, d'inverno ocmpenso i minor pantaloni coi pile...

considerate che noi siamo "tanto" del tipo che un pile di MR sono almeno 3 di Sil... :lol: :lol: :lol: non sto scherzando!!!!
lenzuola.... d'estate 1, ma d'inverno tra copripiumino, traversa ecc... ne faccio 1 e mezza, ovviamente la mezza la rabbocco con altro
poi ci sono i cambi miei, della nana, del nido, il copridivano dei gatti, tovaglie....
davvero non faccio fatica ad arrivare a quei numeri, poi magari non tutte sono a tappo 8kg piene, ma di poco sotto.
E ripeto... è una media
una settimana come questa supero le 8 tranquillamente, domenica abbiamo avuto una rievocazione storica, tra abiti e accessori mi sono partite 3 lavatrici.... :roll: :roll:
inoltre i delicati non arrivano mai ad 8 ovviamente... :roll: :roll: ma col cavolo lavo a mano!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

MARYANGY ha scritto:Io un robot aspirapolvere nn l acquisterei mai: Sono Dell idea che nn pulisca come un'aspirapolvere.

Ne parlavano, un mesetto fa su fb e ho letto le tue stesse cose
A me farebbe comodo perchè ogni giorno trovo miei capelli ovunque, briciole dei pupi e peli del cane e io di passare l'aspirapolvere tutti i giorni non ne ho voglia :oops: e infatti non lo faccio :oops: Passo velocemente lo swiffer e via, poi 1 volta a settimana si passa l'aspirapolvere per benino, ma non è sufficiente, per questo abbiamo pensato al robot.

Prova allora. Io nn ho esperienza sul robot, ho il folletto che e' molto veloce come aspirapolvere.
Sul robot sono legata alla mia idea. Poi dipende anche dalla grandezza della casa e dello spazio sfruttato. Tipo in casa mia che e' piccolissima troverebbe molti e molti ostacoli, quindi si fa prima con l'aspirap.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -