Eccola:

Moderatore: Steve1973
oddio... piango!Anna73 ha scritto:Oggi festa alla scuola materna!
Era la festa dei Remigini: i bimbi che l'anno prossimo iniziano la scuola elementare....
Lo so.... ormai ha 6 anni..... di festicciole tra nido e materna ne ho viste un saccoeppure.... quando i maestri hanno fatto il loro discorso, ringraziando i bimbi per ogni loro sorriso, ogni loro scaramuccia, ogni lacrima versata da quando, timidi e impauriti, sono arrivati alla materna 3 anni fa..... litri e litri di lacrime
![]()
![]()
![]()
Mi consola il fatto che non ero l'unica a piangere
ti capisco benissimo!Anna73 ha scritto:Oggi festa alla scuola materna!
Era la festa dei Remigini: i bimbi che l'anno prossimo iniziano la scuola elementare....
Lo so.... ormai ha 6 anni..... di festicciole tra nido e materna ne ho viste un saccoeppure.... quando i maestri hanno fatto il loro discorso, ringraziando i bimbi per ogni loro sorriso, ogni loro scaramuccia, ogni lacrima versata da quando, timidi e impauriti, sono arrivati alla materna 3 anni fa..... litri e litri di lacrime
![]()
![]()
![]()
Mi consola il fatto che non ero l'unica a piangere
pure io dopo un po' ho tagliato i capelli!!! e l'ho sempre portati lunghissimi...Steve1973 ha scritto:Piccola gioia...
sabato mia moglie si taglierà finalmente i capelli corti come piacciono a me!!!![]()
![]()
La piccola peste è riuscita dove io ho fallito per più di tre anni...Sil70 ha scritto:pure io dopo un po' ho tagliato i capelli!!! e l'ho sempre portati lunghissimi...Steve1973 ha scritto:Piccola gioia...
sabato mia moglie si taglierà finalmente i capelli corti come piacciono a me!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ma pare che tra le neo mamme vada di moda!