so anche il perchè e non mi preoccupo però è un po' deprimente.
vorrà dire che settimana prossima perderò di +

Moderatori: Steve1973, samantha.l
no credo che ognuno faccia la propria dietachiaretta ha scritto:.... non avevo mai visto nè letto prima questo topic![]()
![]()
e non ho capito bene come funziona...
state seguendo tutte la stessa dieta?
o date consigli per le diete altrui?
io non riesco a togliermi di dosso i 3 kg di troppo che ho preso mangiando schifezze in quantità negli ultimi 2 mesi...
però non ho una bilancia in casa, e l'idea di scoprire quanto peso ora mi atterrisce
come, come faccio?bellivy ha scritto: ma se non hai la bilancia come fai?
no ma io dicevo senza bilancia come fai ad unirti a noi?chiaretta ha scritto:come, come faccio?bellivy ha scritto: ma se non hai la bilancia come fai?
VIVO BENISSIMO!!!![]()
![]()
![]()
![]()
resto senza bilancia, vi sarò vicino solo psicologicamentebellivy ha scritto:no ma io dicevo senza bilancia come fai ad unirti a noi?chiaretta ha scritto:come, come faccio?bellivy ha scritto: ma se non hai la bilancia come fai?
VIVO BENISSIMO!!!![]()
![]()
![]()
![]()
lo so che vivi bene senzavivrai anche meglio di me che ogni mattina ho paura a salirci su
Secondo me un po' è normale ma potrebbe anche essere che tu sia intollerante...chiaretta ha scritto: resto senza bilancia, vi sarò vicino solo psicologicamente
proverò di nuovo a smettere di mangiare pane e formaggi (mi sgonfio subito, e appena li riprendo mi rigonfio. E' normale o può essere segno di qualche intolleranza?)
ma serve pesarsi ogni mattina? non vi conviene farlo solo una volta a settimana, alla stessa ora? (credo sia meglio il mattino a stomaco vuoto)?
ho avuto lo stesso "problema" anche io, ecco perchè non sono dimagritaclaretta ha scritto:Ciao....... io questa settimana ho saltato bellamente l'appuntamento bilancia....
ho il ciclo e non me la sono sentita![]()
![]()
Per bellievy:
credo sia normale perdere più velocemente all'inizio... l'importante è non bloccarsi.... altrimenti potrebbe significare che c'è qualcosa che non va nella dieta che segui.