Re: Sposine e Sposini esauriti 2012

arianh ha scritto:Sam, proprio perché vengono da oontano potrebbe essere un incentivo anche il venerdí, dopotutto se hanno piacere e non hanno particolari inconvenienti vengono al matrimonio sia prendendo uno o due giorni di ferie
si vabbè ma obbligare la gente a prendere le ferie per venire al matrimonio non mi sembra il massimo, comunque venerdì vado a vedere il castello, magari ci entusiasma e hanno il sabato libero chi lo sa :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Samantha!!!! ma che ti sposi??? che bello! :D :D :D

Il problema invitati che vengono da lontano ce l'ho avuto anche io..nel mio caso dovevano comunque prendere un giorno di ferie per il viaggio di andata o ritorno, per cui i giorni papabili per me erano o sabato o domenica...(per il sabato dovevano prendere il venerdì/venerdì pomeriggio, per la domenica il lunedì)...io sono riuscita a farlo di sabato e, anche per altri motivi, ho preferito fare la cerimonia di mattina e non di pomeriggio...a me 'sta cosa degli invitati che venivano da lontano mi ha stressata parecchio, in realtà sembra che molti l'abbiano fatto con piacere cogliendo l'occasione di un w-e fuori con famiglia/compagno/a e mi sono resa conto di essermi fatta delle paranoie eccessive e, in molti casi, inutili :wink:

Sposa di venerdì presente :wink:
Ci siamo sposati di venerdì pomeriggio alle 17.30 quindi chi era in zona aveva preso solo qualche ora di permesso dal lavoro.
Avevamo molti ospiti stranieri che hanno ovviamente colto l'occasione per qualche giorno di vacanza a Firenze.
Abbiamo scelto il venerdì per vari motivi:
1) ampia scelta sulla location e sulla chiesa: di venerdì era tutto libero :mrgreen:
2) gli amici avevano due giorni successivi per riprendersi dai bagordi (in molti hanno apprezzato la scelta proprio per questo...)
3) Per il viaggio di nozze saremmo partiti obbligatoriamente di domenica (per una questione di voli) ed io sapevo di aver bisogno di un giorno di stacco fra festa e partenza per riprendermi e per preparare tutto con calma.
Immagine

Immagine

lagatto, no no a me non è mai piaciuto aprire topic celebrativi e poi lascerei questo topic qui, anche perchè che tristezza se sono l'unica che si sposa, no no, magari facciamo diventare questo 2012/2013 :mrgreen:

Diciamo che mio fratello e i miei cugini hanno un'attività, e fargli chiudere bar e negozio per due giorni per il mio matrimonio non mi sembra il caso.

Poi davvero ci sarebbero problemi secondo me, se riesco a farlo di sabato sera è l'ideale, anche perchè sarebbe un periodo molto caldo (fine giugno/inizi di luglio) e di giorno secondo me sarebbe davvero caldissimo.

Comunque spero di innamorarmi domani del Castello così non rimpiangerò l'altra location.

Poi dovremo andare dal parroco e mi viene l'ansia solo al pensiero, confesso che non pratichiamo e quindi è la prima volta che ci vede e in più vorremmo sposarci in una chiesa diversa aiut :shock:
Immagine

tamy79 ha scritto:posso fare una domanda fuori dal coro?....perchè vi sposate in chiesa se non praticate?...mi sembra un controsenso :roll:

sarà che io pratico...quindi mi sembra strano leggere questi messaggi :roll: ..

Lo so che è brutto e che può sembrare un controsenso.

Però io anche se non pratico sono credente, ho tutti dei miei pensieri sulla "Chiesa" etc etc, che non mi sembra il caso di eviscerare qui, ma mi è sempre piaciuta l'idea del matrimonio in Chiesa :oops: :oops:
Immagine

lagattod ha scritto:
realexa ha scritto:lagattod, perchè come sposina 2012 non apri il post del 2013?
uh grazie, magari vuole aprirlo samatha visto che si sposa quest'anno...

noi ci siamo sposati di sabato sera, ma qui da noi nn ci si può sposare di domenica :)
no! tocca ad una sposina 2012 :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine