Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

Lightblue ha scritto:uhhhhh nooo..mi sono spiegata male... :mrgreen:

volevo dire proprio quello...che una 44 degli anni passati ora veste praticamente una 40 :|

riguardo ai Jeans dipende dal marchio...è che per certi il prezzo mi pare troppo sproporzionato! :|

AAAAH adesso si spiega perchè non entro più nella 42 non è colpa mia allora :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

volevo dire proprio quello...che una 44 degli anni passati ora veste praticamente una 40 :|

riguardo ai Jeans dipende dal marchio...è che per certi il prezzo mi pare troppo sproporzionato! :|
No, guarda e' l'esatto contrario :wink:
Mi sono capitati sotto mano dei miei vecchi jeans 42 (vera 42), di almeno 20 anni fa, che non mi entrano nemmeno se prego in cinese :lol:
Mentre le 42 che fanno adesso mi entrano, anche se sono perfettamente consapevole di essere una 44 :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:

Mi sono capitati sotto mano dei miei vecchi jeans 42 (vera 42), di almeno 20 anni fa, che non mi entrano nemmeno se prego in cinese :lol:
Mentre le 42 che fanno adesso mi entrano, anche se sono perfettamente consapevole di essere una 44 :lol:

No dai Bubu mi ero appena rasserenata :lol: :lol: :lol:
Immagine

Sto diventando H&M-addicted...con la scusa che non voglio spendere tanto per via della pancia che cresce, ogni due per tre compro qualcosa! 20 euro di qui, 20 di là...a momenti spendo più di prima!! :?

Ho preso un paio di pantaloni beige tipo cargo un pò comodi, una camicia di jeans e una magliettina a righe! Venerdì sono a milano per una visita, per caso zara ha abiti premaman?
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Rouge84 ha scritto:Si! ;-)
Ho comprato una maglia bellizzima, solo a casa ho Scoperto che era pre-maman! :mrgreen:
:lol: :lol:
Perfetto, grazie della conferma! Il mio portafoglio sarà contentissimo!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

bubu ha scritto:

ma tu sei un eccezione! :twisted: :wink:

dai...soprattutto i pantaloni..a volte sembrano giusti per le bambine :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

oltre_mente ha scritto:Sam non mi piacciono...le secondo proprio no con quel sughero tagliato anche sotto il tacco :?

ma la mia camiciola non piace a nessuno????? mi avete ignorato :evil: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Oltre la camiciola :roll: :roll: :roll: , forse è meglio vederla indossata :mrgreen:
Immagine

oltre_mente ha scritto:Sam non mi piacciono...le secondo proprio no con quel sughero tagliato anche sotto il tacco :?

ma la mia camiciola non piace a nessuno????? mi avete ignorato :evil: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:D a me piace la tua camicetta anche il colore...oggi son di corsa.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo