SI, diciamo che la maggior parte del tempo è una bimba brava e gestibile, sabato mio marito non c'è stato tutto il giorno e siamo state io e lei, è stata una giornata fantastica

La mattina coccole nel lettone, poi siamo uscite e abbiamo fatto un giro al mercato e una sosta al parco giochi, quando siamo venute via da lì abbiamo discusso perchè non voleva darmi la mano per attraversare la strada

, poi pranzo e nanna, pomeriggio a giocare insieme, la tv non l'ha quasi calcolata, solo nel tardo pomeriggio ha voluto vedere ALice nel Paese delle Meraviglie.
Il mio "problema" è che mio marito è molto più permissivo e blando di me e quindi lei furbetta riesce a trovare il pertugio per sgarrare.
Per esempio appena le sono passati tosse e raffreddore, vorrei provare un pochino Estivill per vedere se ritorna ad addormentarsi nel suo lettino e a dormire tutta la notte, ma so già che lui non la farà piangere a lungo...per il resto sono bizze, ieri mattina l'ho lasciata in lacrime seduta per terra per un quarto d'ora in cui chiamava il babbo disperata e mi diceva che sono brutta e cattiva. Io ho fatto le mie cose ridendo sotto i baffi (a me fa sganasciare quando fa questi discorsi

) e quando si è calmata ho ripreso da dove avevo lasciato.
Però, devo dire che sono davvero parentesi nell'arco della giornata, solo che lasciano il segno perchè capitano sempre quando siamo stanchi morti o quando abbiamo fretta.