Dai!!!
Ps.Ma la storia di far ascoltare la musica ai bambini nella pancia è valida?E da che mese?
E se invece della classica io gli facessi sentire un po' di rock?Nascerebbero dei rockettari?

Moderatore: Steve1973
Moon, potrei avere anche io la pass?moon ha scritto:mi spiace deluderti e perdere la mia aura miticaLanternarossa ha scritto:sei un mito x me se...alla 23 settimana riesci ad infilarti i tuoi abiti di sempre...io mi sento già uan palla adesso...e le mie cose non mi stano affatto..ma ho una panza che sembro all'ottavo mese
![]()
http://album.alfemminile.com/album/7026 ... ing-0.html ti mando la psw in mp
ieri sera persino la commessa di h&m (che di solito sembrano vivere in un mondo tutto loro) mi ha chiesto "a che settimana sei?" e quando le ho risposto mi ha guardato allucinata dicendo "apperò! hai già una bella pancia
"
ho inghiottito il vaffama solo perchè avevo trovato dei pantaloni neri carini
in bocca al lupissimo!tidelady ha scritto:ho la visita tra un'ora mi pensate
si è bassa... la sento che spinge.... ma ho proprio l'impessioni di perdere qualcosa...Sil70 ha scritto:in bocca al lupissimo!tidelady ha scritto:ho la visita tra un'ora mi pensate![]()
Picci...non è che spinge con la testa? è bassa?
Sun...ma Cleo invece di Clio?
Clio mi fa pensare un po' alla macchinasunset ha scritto:lunaspina ha scritto:sunset ha scritto:
magari penserà che con la gravidanza ti si son gonfiate le dita e non puoi mettere anellikylie ha scritto:oggi pomeriggio dovrebbe venire il parroco per la benedizione....
mi vedrà con una pancia che non finisce + e....
senza anello al dito....
![]()
dite che scatterà il caxxiatone?
allora è meglio che tolga anche il brillante nuovo di paccamoon ha scritto:magari penserà che con la gravidanza ti si son gonfiate le dita e non puoi mettere anellikylie ha scritto:oggi pomeriggio dovrebbe venire il parroco per la benedizione....
senza anello al dito....
![]()
bhekylie ha scritto:allora è meglio che tolga anche il brillante nuovo di paccamoon ha scritto:magari penserà che con la gravidanza ti si son gonfiate le dita e non puoi mettere anellikylie ha scritto:oggi pomeriggio dovrebbe venire il parroco per la benedizione....
senza anello al dito....
![]()
kylie ha scritto:moon ha scritto:
ma noi l'abbiamo visto codesto brillocco??
![]()