nn sembra molto contenta però.....

Moderatore: Steve1973
Ha la faccia sospettosavalery ha scritto:eli, che bella elena!
nn sembra molto contenta però.....
pure viola!!!!!elemauli ha scritto:In compenso ora la cosa che l'attira di più è il mio cellularee il telecomando!
Quoto. Quando il babbo si prende elena ed io rimango a casina mia da sola è trooooppo bello! Di solito doccia chilometrica, capelli con trattamenti vari e...svacco!elemauli ha scritto: Sono a casa da sola...il maritino si è preso Becky e sono a fare un giro...che roba goduriosaaaaaaaaaaaaa
bagno caldo fumante e divanoelicita ha scritto:Quoto. Quando il babbo si prende elena ed io rimango a casina mia da sola è trooooppo bello! Di solito doccia chilometrica, capelli con trattamenti vari e...svacco!elemauli ha scritto: Sono a casa da sola...il maritino si è preso Becky e sono a fare un giro...che roba goduriosaaaaaaaaaaaaa
E' uno sciroppo o cmq una medicina liquida? Con B. abbiamo adottato questa tattica, se la medicina è amara: l emetto avanti il barattolo dello zucchero e le do un cucchiaino, dopo aver ingerito la medicina ha il permesso di prendere un po' di zucchero e metterlo in bocca. Ma deve farlo da sola, altrimenti non le va bene. Il barattolo viene prontamente fatto sparire prima che il cucchiaino ci finisca dentro per la seconda voltaMouse44 ha scritto:Il marito oggi ha portato Flavio dalla pediatra per la questione orecchie, dice che è un'otite causata dalla varicella, devo dargli lo Zimox ogni otto ore...
Come cavolo lo convinco a prenderlo?!?!
Ma quando piange è sveglia o dorme?Hella ha scritto:davvero? incubi?e checcavolo si sogna???
comincio a pensare che sia pavor nocturnus
Quando ha cominciato a camminare bene (dopo i 15 mesi) le ho dato un piccolo passeggino che le avevano regalato a un anno e lo portava avanti e indietro, ma la bambola era un optional. Ha cominciato a giocarci davvero adesso, a 3 anni, fa la mamma, le spoglia (e poi le fa rivestire ad altri), cucina per loro, fa i bagnetti, ecc.Dolores ha scritto:mamme, a che età le vostre bimbe hanno inziato a giocare con le bambole? mi pareva di leggere che sia la gnappa che bibi, che hanno pochi mesi più di aurora, già se le portano a spasso con passeggino&co.
aurora non ne ha nemmeno una, l'altro giorno gliene ho data una di pezza ma non se l'è filata di striscio
Un incrocio, era una boccetta con dentro la polvere che ho dovuto ricostruire con l'acqua. Comunque è stato bravissimo, lo sta prendendo senza fare storie, è dolce da far cariare i denti!!!Lorena ha scritto:E' uno sciroppo o cmq una medicina liquida? Con B. abbiamo adottato questa tattica, se la medicina è amara: l emetto avanti il barattolo dello zucchero e le do un cucchiaino, dopo aver ingerito la medicina ha il permesso di prendere un po' di zucchero e metterlo in bocca. Ma deve farlo da sola, altrimenti non le va bene. Il barattolo viene prontamente fatto sparire prima che il cucchiaino ci finisca dentro per la seconda voltaMouse44 ha scritto:Il marito oggi ha portato Flavio dalla pediatra per la questione orecchie, dice che è un'otite causata dalla varicella, devo dargli lo Zimox ogni otto ore...
Come cavolo lo convinco a prenderlo?!?!