ma si dai...non c'e' scadenza....bubu ha scritto:Oltre so gia' come realizzare![]()
Spero solo di riuscire entro i prossim giorni perche' sono piena di cose da fare
oltre

a me piace da morire....
ma si dai...non c'e' scadenza....bubu ha scritto:Oltre so gia' come realizzare![]()
Spero solo di riuscire entro i prossim giorni perche' sono piena di cose da fare
Bubu, arrivo anche io a dire "ohhhhhhh....."!! Continui a superare te stessa!nancy77 ha scritto:
Pensaci pensaci![]()
Certo il settore sarà pure inflazionato, ma già il fatto di indicare come comporre poi le ricette nei piatti e dare "lezioni" di presentazione non è poco. In molti blog o siti di ricette sono messi lì come capita![]()
Anche questo gioco che state facendo con pucci può essere un buono spunto
GRIFONDORO ha scritto:Bubu, arrivo anche io a dire "ohhhhhhh....."!! Continui a superare te stessa!nancy77 ha scritto:
Pensaci pensaci![]()
Certo il settore sarà pure inflazionato, ma già il fatto di indicare come comporre poi le ricette nei piatti e dare "lezioni" di presentazione non è poco. In molti blog o siti di ricette sono messi lì come capita![]()
Anche questo gioco che state facendo con pucci può essere un buono spunto
e quoto assolutamente Nancy, sei troppo brava per limitare le tue creazioni a un pubblico limitato!!
ma è genialepucci ha scritto: oltreuna giovane studentessa di fashion design di Sarajevo. Amila Hrustic, che ha creato abiti ispirandosi a solidi di platone
a me piace da morire....
Se ancora non sono spariti, metti la pellicola e tienili in terrazzo (cioè al fresco ma non in frigo), in questo modo io li tengo anche 4-5 giorni e sono sempre buoni.Dolores ha scritto:Sulle opere di Bubu non mi pronuncio xchè dal CELL le vedo giganti...
Ma mi fido che Siano spettacolari come sempre![]()
Mi serve un aiuto: ho appena ricevuto una ciotola di struffoli, arrivato direttamente da una pasticceria di Salerno. Vorrei mangiarli domenica che sono a pranzo con tutti i nonni ma dureranno fragranti?
Sono solo chiusi nella scatola di cartone col manico tipica delle pasticcerie, quindi non sigillata...
Dove li metto? Frigo, terrazzo, lascio in cucina? Lascio nella scatola o chiudo con la pellicola?
Se non durano inizio l'attacco...
io te lo sconsiglio su fb...i foodblogger sono già copiosamente copiati, c'è gente che ruba foto anche con il copyright e invece questa sembra un'idea diversa (almeno credo che non esista già su riviste di moda specializzate) e potresti vendere l'idea con originalità direttamente su giornali. Oltre alle foto fanno presto a rubarsi anche le idee...e ultimamente le donne che si rinventano e si rendono imprenditrici di loro stesse sta prendendo molto piede...visto che avrai "un periodo per riflettere"...pensacipucci ha scritto:Bubu hanno ragione...buttati..
L idea di oltre e' fantastica...
Magari apri inizialmente qualcosa su facebbok...e vedi che succede...
Dai dai dai....
Guarda solo qui in questo piccolo contesto che pubblico che hai!!!!
Nel mio ufficio hanno apprezzato moltissimo...
Dai cheffa bubu facci sognare con la moda dei tuoi piatti!!!!