avete ragione....ma non sono io se non mi faccio la paranoiefede65 ha scritto:tamy .... magari sono pigri! Lasciano a voi il compito di scegliere il meglio e copiano senza sbattimenti, se ti copiano è perchè quello che hai scelto piace molto.

Moderatore: Steve1973
avete ragione....ma non sono io se non mi faccio la paranoiefede65 ha scritto:tamy .... magari sono pigri! Lasciano a voi il compito di scegliere il meglio e copiano senza sbattimenti, se ti copiano è perchè quello che hai scelto piace molto.
fede65 ha scritto:Potresti "vendicarti" parlandole del tuo futuro abito da sposa fingendo di scegliere un modello "orribile" ....
tamy79 ha scritto:avete ragione....ma non sono io se non mi faccio la paranoiefede65 ha scritto:tamy .... magari sono pigri! Lasciano a voi il compito di scegliere il meglio e copiano senza sbattimenti, se ti copiano è perchè quello che hai scelto piace molto.![]()
....scherzi a parte....ho passato un week da incubo per stà cosa
![]()
..sarà che l'ho passato con loro
io mentirei spudoratamente sulla ristrutturazione dei bagni, elencando una serie di scelte orribili... vediamo se li fanno ugualitamy79 ha scritto:
Ma adesso aspetto a fare i bagni![]()
![]()
![]()
...
fede65 ha scritto:Potresti "vendicarti" parlandole del tuo futuro abito da sposa fingendo di scegliere un modello "orribile" ....
Capisco la gelosia che provi per le scelte di casa tuatamy79 ha scritto:sicuramente mi stò facendo delle pare....
ma è lasensazione che ho quando vengono a casa mia...sembra prendino appunti....ovvio anch'io quando entro in casa di altri...guardo e mi ispiro....ma loro la stanno copiando...mi hanno chiesto anche le misure per vedere se ci stà così.......anche i comodini ieri mi hanno prese le misure
e il fatto di sposarsi.....era due anni che rompevano a noi dai sposatevi...ecc...
di sicuro con lei non parlerò di come voglio fare il mio matrimonio....altrimenti copierebbe le mie idee...
ecco hai centrato il problema....lui non vuole essere da meno....non vuole essere l'ultimo....è proprio questa la sensazione...e lui deve essere il migliore!!....il fatto è che lui si crede nel giusto....vedo che non lo fa con cattiveria....ma è per quello che prima ho scritto " doveva essere il mio anno"....ma lui stà facendo di tutto per batterci sul tempo....cyberlaura ha scritto:Tamy ti racconto cos’è successo a me con la mia compagnia:
....ma poi si vede che non lo fanno perchè realmente lo vogliono ma perchè altrimenti rischiano di “restare indietro”...
paprina ha scritto:tamy e cyberlaura, scusate la delicatezza...........ma che caxxo d'amici c'avete?!
![]()
![]()
![]()
![]()
forse i vostri amici sono quelli che io definisco conoscenti....perchè mai mi sognerei di avere come amici persone invidiose di me o bramose di scavalcarmi a tutti i costi