Il latte è importante e sostituirlo con altri alimenti è difficile purtroppo
Gianluca invece adesso il LA lo prende tranquillamente, ma ho dovuto insistere tantissimo! ma vista l'esperienza con Alessia non ho desistito
Moderatore: Steve1973

lasciala fare e approfittane x riposarti anche tuLorena ha scritto:Sta dormendo seduta da più di mezz'ora, almeno respira. IO sto a pezzi, se continua a dormire non so a che ora andrà a letto questa sera, ma non ho il cuore di svegliarla, piccolina...
questa è una bella domanda...Lorena ha scritto:Ma i vostri bimbi respirano con la bocca quando hanno il raffreddore? B. lo fa da sveglia, poi appena si addormenta riparte a respirare col naso... non ce l afa, va in apnea e si svegli a piangendo... l'altra notte ci siamo svegliati ogni ora. Questa notte ci siamo addormentati alle 4.30/5 e svegliati alle 7 (non vi dico come stiamo tutti e 3). Ora è dalle 17 che dorme sul divano... si è già svegliata 4/5 volte (per fortuna per pochi secondi).
Val, però non fare confusione fra reddito e condizione familiare...valery ha scritto:pure viola andrà al nido.
per il comunale manco mi informo. hanno fatica persone con un solo reddito e 3 persone a carico.....e poi, ho un nido sotto casa.....
![]()
oggi o domani vado a chiedere per l'inserimento.
pensavo di farglielo fare verso l'ottavo mese.....ma mo sentiamo che mi dicono.