Detto questo..in pratica questo dottore ti ha detto quello che mi ha detto la mia pediatra
Speriamo che con la nuova terapia vada meglio XXXX
anche da noi x la graduatoria conta la situazione famigliare
Moderatore: Steve1973
in effetti.....la pischelletta, se tutto va bene, farà la mattina, pranzo compreso, all'asilo e poi la andrà a prendere la suocera.alessia275 ha scritto:Ah beh....diciamo che la tua é una condizione particolare e favorevole!
Nella scuola dove va attilino c'è anche il nido e puoi iscrivere i bimbi quando vuoi anche oggi per domanialessia275 ha scritto:
Valery, nel mio nido, privato, nn inseriscono bimbi a metà anno; tu cmq gli devi fare un iscrizione per settembre (e per fare questo ti devi mettere in lista d'attesa a Gennaio), dicendogli che lo porterai a Dicembre (per esempio), nn penso che ti puoi presentare a Febbraio dicendogli che lo porti a Maggio, le classi ormai sono organizzate... Poi magari ogni nido ha la sua organizzazione.
Bella scuola dove va attilino c'è anche il nido e puoi iscrivere i bimbi quando vuoi anche oggi per domanialessia275 ha scritto:
Valery, nel mio nido, privato, nn inseriscono bimbi a metà anno; tu cmq gli devi fare un iscrizione per settembre (e per fare questo ti devi mettere in lista d'attesa a Gennaio), dicendogli che lo porterai a Dicembre (per esempio), nn penso che ti puoi presentare a Febbraio dicendogli che lo porti a Maggio, le classi ormai sono organizzate... Poi magari ogni nido ha la sua organizzazione.
la risposta esatta di G. è stata, "non ho detto nulla perchè le ha spiegato tutto esattamente mia moglie; poi io non sono un medico ma un ingegnere e in quanto tecnico ho l'abitudine di affidarmi ad un altro tecnico competente per avere un parere in merito ad un problema.."elemauli ha scritto:Ilatuo marito è un Signore!
Detto questo..in pratica questo dottore ti ha detto quello che mi ha detto la mia pediatraossia che l'eco non serve (se non ai genitori aveva aggiunto)e che se con i farmaci si vede miglioramento è quello
al massimo c'è la phmetria ma è una tortura.
Speriamo che con la nuova terapia vada meglio XXXX
anche da noi x la graduatoria conta la situazione famigliare
no no Ale, io ormai non lo peso più, l'ha pesato il dottore ieri sera e siccome giovedì sera l'aveva pesato anche la pediatea ho verificato che il virus ha colpito ancoraalessia275 ha scritto:Infatti anche il mio pediatra é "contrario" a tutte le diagnosi di reflusso che vengono fatte. Speriamo che Giulio migliori veramente.
Per il peso...ormai é grande, nn ha senso pesarlo ogni 3 giorni. Tu nn forzarlo a mangiare
ho visto l'esperienza di mia cognata.alessia275 ha scritto:E perché nn le fai fare il tempo pieno? Tanto dopo pranzo dorme...che cambia, dove sta?
Quoto! Il mio problema é farlo dormire quando staa casa. Valery, ricordati che i bimbi al nido dormono e mangiano con molta + facilità che a casa. Loro capiscono bene e subito che le puericultrici nn sono la mamma (o peggio la nonna!)...e ubbidiscono...sereni e contenti!stellina ha scritto:Guarda Valery, anche Teresa all'inizio aveva tempi diversi, ma poi ha preso il ritmo del nido e ora, pur svgliandosi alle 15.15 la sera tiene botta più di noi. Se dormisse più a lungo la sera chi la metterebbe a letto?