Re: ACQUISTI A/I 2012-13

simo19691 ha scritto:io era da un po' che non comperavo da Intimissimi, ero entrata per altro, però ho visto che hanno un bell'assortimento di reggiseni senza imbottitura (cosa ormai rara :evil: ) e questo mi calzava a pennello....inoltre la commessa mi ha detto che hanno sia la misura della coppa che la misura del torace.....
:D simo ti sei lanciata sull'intimo! io ho sempre comprato da intimissimi ,i modelli sono graziosisssimi , :roll: durano pochino i reggiseni per il prezzo che hanno.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

bubu ha scritto:
Lightblue ha scritto:i regali per me preferisco sceglierli insieme! :D
ma sai, ogni tanto un guizzo di fantasia da parte di bubo, mica la disdegnerei... :roll:
si...ma se poi sgarra meglio di no! :lol:
in realtà abbiamo gusti molto simili ma almeno se decido io va sul sicuro! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Sabato con lo sconto del 30% ho comprato alla Conbipel un giacchino trapuntato corto, un paio di pantaloni di velluto stretch ma con la gamba abbastanza morbida, e un paio di pantaloni di viscosa grigi con la piega davanti, gamba stretch morbida e lunghezza 7/8.
Veramente mia sorella su questi ultimi ha storto un po' il naso, mi ha detto che quella lunghezza non le piace e che non si abbina con nulla :roll: :roll: A me piace come mi stanno, però mi ha lasciato il dubbio... tanto che non ho nemmeno tolo il cartellino e sto pensando se è il caso di andarli a cambiare :roll: :roll:
Cercavo anche un tubino nero, ma l'unico modello che mi piaceva c'era solo verde bottiglia e non me la sono sentita. Ho cercato anche la gonna un po' anni '70 che avevo postato qualche giorno fa, ma erano rimaste solo taglie grandi.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

DIERRE ha scritto:come promesso ecco la fotina delle mie maryjane :mrgreen:
Immagine
:P queste esclusivamente per stare in casa
Immagine
Dierre, a me le pantofole piacciono un sacco! E oserei metterle anche per andare in giro!!!!

Luna, ma i pantaloni di velluto sono a costine oppure lisci? Anche io vorrei prenderne un paio, a costine appunto!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:Luna, ma i pantaloni di velluto sono a costine oppure lisci? Anche io vorrei prenderne un paio, a costine appunto!
A costine ma piccole, tipo millerighe. E' un velluto leggero.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

DIERRE ha scritto:
simo19691 ha scritto:io era da un po' che non comperavo da Intimissimi, ero entrata per altro, però ho visto che hanno un bell'assortimento di reggiseni senza imbottitura (cosa ormai rara :evil: ) e questo mi calzava a pennello....inoltre la commessa mi ha detto che hanno sia la misura della coppa che la misura del torace.....
:D simo ti sei lanciata sull'intimo! io ho sempre comprato da intimissimi ,i modelli sono graziosisssimi , :roll: durano pochino i reggiseni per il prezzo che hanno.
infatti alla fine non costano poco :roll:
Simona

eli_felix ha scritto:
DIERRE ha scritto:come promesso ecco la fotina delle mie maryjane :mrgreen:
Immagine
:P queste esclusivamente per stare in casa
Immagine
Dierre, a me le pantofole piacciono un sacco! E oserei metterle anche per andare in giro!!!!

Luna, ma i pantaloni di velluto sono a costine oppure lisci? Anche io vorrei prenderne un paio, a costine appunto!
:wink: ringrazio gli indici di gradimento per le scarpe, :oops: la foto non è professionale
:arrow: eli, quelle "pantofole" son vendute per uscire in effetti, non per me :wink: .
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:
rosdev ha scritto: Bubu e Jndiana, ma insomma vi devo insegnare tutto. :lol:
Tesoro mi accompagni ho visto una cosa carina che mi interessa.
Poi davanti alla commessa, ( se ce ne fosse bisogno ma a quel punto non credo), con occhi dolci e teneri: paghi tu? :lol:

abbiamo il conto cointestato.... :wink:
quoto.....e comunque non è la stessa cosa ricevere un regalo pensato da lui o un regalo richiesto.....
il mio lo fa molto più spesso ora che i ragazzi sono grandi perchè loro sono più accorti e attenti e vanno a colpo sicuro :D spero che saranno dei futuri fidanzati/mariti modello :wink:
In effetti mio marito è pittosto propenso a fare regali, però quelli importanti, sia per me che per lui, li prendiamo sempre assieme.
Il vero tirchiaccio invece è mio figlio, per il quale ho ben poche speranze che sia un fidanzato/marito modello (sotto questo punto di vista ovviamente) :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

bubu ha scritto:
rosdev ha scritto: Bubu e Jndiana, ma insomma vi devo insegnare tutto. :lol:
Tesoro mi accompagni ho visto una cosa carina che mi interessa.
Poi davanti alla commessa, ( se ce ne fosse bisogno ma a quel punto non credo), con occhi dolci e teneri: paghi tu? :lol:

abbiamo il conto cointestato.... :wink:
Anche noi :lol:
Il problema è trovare il tempo... sia per andare a vedere qualcosa che mi piace, che per tornarci insieme e farlo pagare :twisted:
Il punto è che sotto sotto ho un animo romantico e mi piacerebbe tanto la classica sorpresa... e sapere che ha pensato a me :oops:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto: Anche noi :lol:
Il problema è trovare il tempo... sia per andare a vedere qualcosa che mi piace, che per tornarci insieme e farlo pagare :twisted:
Il punto è che sotto sotto ho un animo romantico e mi piacerebbe tanto la classica sorpresa... e sapere che ha pensato a me :oops:
già....già! :oops: :oops: :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Jndiana ha scritto:Il punto è che sotto sotto ho un animo romantico e mi piacerebbe tanto la classica sorpresa... e sapere che ha pensato a me :oops:
Anche a me ogni tanto piacerebbe una sorpresa, solo che lui preferisce fare acquisti insieme per andare a colpo sicuro!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html