Re: FORZA DANIEL

Tamy quoto tutte, dovrebbe essere una stanza sterile non un mercato :evil:
Fatti valere e lamentati con tutti, se le cose non cambiano pretendi una camera singola!
Dobbiamo proteggere questo leoncino!
(((((((((())))))))))
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

tamy ho avuto problemi con il collrgamento, la linea c'era e nn c'era: ho trovato difficoltà ad inviare.

Speriamo che questa maledetta febbre vada via subito. Quoto le altre sul nn farti problemi a parlare con il personale medico
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Eccomi...prima di andare a casa ho chiesto al dottore visto che non mi hanno detto niente...

La cosa positiva...emocultura negativa non segnala una nuova infezione...dall'emozione non ho chiesto come mai c'è la febbre

Sangue tutto un po' in crescita ma sempre poco...

Questo giro li vedo più preoccupati per le scariche di diarrea completamente liquide... :roll: da stamattina che sono trasparenti ...

Le macchie aspettare e vedere se passano :roll:

Prelievo midollo...mercoledi o giovedì
Immagine
Immagine

Bene x infezione negativa...
Resta da capire sta febbre però!
E la dissenteria?!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Tamy, ci sono due notizie positive, nessuna infezione e valori del sangue in crescita. Questo è l'importante. I medici sapranno gestire anche la diarrea. Noi concentriamoci sulle cose buone. Quanto alla vicina di letto. Ti sei comportata bene questa mattina, la gentilezza non è da tutti e se ti ansava di farle il favore hai fatto bene. Questo però non può prescindere dal far rispettare le regole per proteggere il tuo Daniel.
Un abbraccio!
Immagine

tamy l'importante è che nn c'è nuova infezione e soprattutto che il sangue aumenti.
Quoto jndi: la dissenteria nn potrebbe essere data dall'antibiotico?
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MoCo82 ha scritto:Tamy, ci sono due notizie positive, nessuna infezione e valori del sangue in crescita. Questo è l'importante. I medici sapranno gestire anche la diarrea. Noi concentriamoci sulle cose buone. Quanto alla vicina di letto. Ti sei comportata bene questa mattina, la gentilezza non è da tutti e se ti ansava di farle il favore hai fatto bene. Questo però non può prescindere dal far rispettare le regole per proteggere il tuo Daniel.
Un abbraccio!

sottoscrivo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Tamy concentriamo i su queste notizie positive e sul fatto che Daniel è proprio un leoncino combattivo! Fatti sentire con i medici per le questioni della compagna di stanza! Altrimenti veniamo in massa a fare un bel sit in fuori dall'ospedale come suggerisce dammi!