grazie!

Melly, wow!

che amore la camicetta!

Moderatore: Steve1973
BirBa23 ha scritto:Vista..come sono belli anche i tuoi..molto morbidi..
Ragazze mi state tentando alla grande, sto leggendo tantissimo sul sostegno per chiarire i miei dubbi..
Tu Melly che tipo di capello hai?..io ho paura per il post sostegno.
Dici che è morbido??!capperugiola ha scritto:BirBa23 ha scritto:Vista..come sono belli anche i tuoi..molto morbidi..
Ragazze mi state tentando alla grande, sto leggendo tantissimo sul sostegno per chiarire i miei dubbi..
Birba buttati!!!!!
Yes, soffice....come.... un tappeto di riccioliBirBa23 ha scritto:Dici che è morbido??!capperugiola ha scritto:BirBa23 ha scritto:Vista..come sono belli anche i tuoi..molto morbidi..
Birba buttati!!!!!![]()
![]()
![]()
..io e l'indecisione stiamo sotto lo stesso tetto quando si parla di capelli![]()
![]()
..
Light ho capelli fini che ultimamente si spezzano e aprono con niente (non parliamo poi di doppie punteLightblue ha scritto:Birba indecisa su cosa?
Da portatrice di ricci spiegami...
Birba i capelli ricrescono!!!!BirBa23 ha scritto:Vista..come sono belli anche i tuoi..molto morbidi..
quotonemelly06 ha scritto:ZALANDFEBR
10 euro con un minimo di 50. Non ricordo più da che sito l'ho pescato, credo sia valido fino a fine maggio, ma non vi so dire!
Sil...una bomba!!!!!
melly06 ha scritto:Birba i capelli ricrescono!!!!BirBa23 ha scritto:Vista..come sono belli anche i tuoi..molto morbidi..
io ho i capelli grossi e pesanti, quindi se hanno resistito su di me!!!!
Te li consiglio, se poi non ti piacciono al max vai di piastra! o di forbici![]()
Cmq chiedi consiglio al parrucchiere.
Ma bizet? provvedo![]()
Sil la camicetta è di H&M