scusatemi ma nell ultimo periodo nn riesco a seguire bene il forum...

Moderatore: Steve1973
sarò sincerabetty_boop ha scritto:Abbiamo sentito un altro dj che per la giornata vuole 350 euro circa (ma niente fisarmonica o tastiera, solo dj), però non mi piace molto il fatto che mercoledì ci dobbiamo vedere, lui fa il dj ma ne ha altri assunti per lui, quello che verrebbe da noi non è lui e ha detto che una volta concluso l'accordo ce lo presenta...
Pure il cavolo mi piace. Che poi non per niente si chiama cavolfiore. In realtà a guardarlo, soprattutto vello violaceo, è proprio bello.Mercury ha scritto:In queste cose, con me vai sul sicurorealexa ha scritto:Ragazze, a me i fiori mi mettono in crisi. Io odio i fiori recisi. Li ho sempre chiamati cadaveri di fiori. Figuriamoci se mi metto a spendere certe cifre per una cosa che proprio non mi piace.
Idee alternative? pensavo a mazzetti di piante aromatiche (rosmarino, lavanda etc) che inoltre sono legate alle tradizioni della festa di s. giovanni. Fa schifo come idea?
E per bouquet un bel mazzo di peperoncinimia mamma muore dalla paura che davvero realizzi la mia più folle idea: un bouquet di carciofi e peperoncini
![]()
in alternativa anche un solo cavolo, tenuto da sotto con un laccio da portare al polso
![]()
Per le aromatiche, se i "fiori cadavere" t'ispirano poco, potresti fare delle composizioni direttamente con i rispettivi vasetti. Due o tre magari dentro a cestini intrecciati
se non ricordo male....il 10 febbraio!arietina83 ha scritto:ma soprattutto.,... Sil pure tu hai scelto la data???!!!
scusatemi ma nell ultimo periodo nn riesco a seguire bene il forum...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
realexa ha scritto: E il giorno dopo lo si fa gratinato. Sai che buono!!!
Sil70 ha scritto:se non ricordo male....il 10 febbraio!arietina83 ha scritto:ma soprattutto.,... Sil pure tu hai scelto la data???!!!
scusatemi ma nell ultimo periodo nn riesco a seguire bene il forum...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che poi me lo son pure scritto!
..... perchè aspettare il giorno dopo??realexa ha scritto:non per niente si chiama cavolfiore. In realtà a guardarlo, soprattutto vello violaceo, è proprio bello.
E il giorno dopo lo si fa gratinato. Sai che buono!!!
Alle mie (2 ragazze) ho regalato un gioiello swarowsky, ai testimoni di Spino (2 ragazzi sposati) abbiamo regalato delle stampe di Vettriano trattate a cera e incorniciate.cyberlaura ha scritto:Ragazze avete già idea di cosa regalerete ai vostri testimoni?
Noi i testimoni li inviteremo a firmare il giorno stesso del matrmonio, così non avranno obblighi di sorta con noi..e noi con loro...in fondo perchè il testimone deve menare tanti soldin per un regalo più importante???cyberlaura ha scritto:Ragazze avete già idea di cosa regalerete ai vostri testimoni?
Non ho capito bene Gemma....voi ai vostri testimoni chiederete di firmare il registro proprio nel momento in cui andrà fatto e non li avviserete prima?gemma ha scritto:Noi i testimoni li inviteremo a firmare il giorno stesso del matrmonio, così non avranno obblighi di sorta con noi..e noi con loro...in fondo perchè il testimone deve menare tanti soldin per un regalo più importante???cyberlaura ha scritto:Ragazze avete già idea di cosa regalerete ai vostri testimoni?
arietina83 ha scritto:ooooooooohhhh!!!!
cosi prestoooooooooooooooooo????!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
insomma tolto il dente tolto il dolore??!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mettiti pure la sveglia....!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho visto l abito ma nn lo capisco bene...
scende morbido da sotto il seno??? (a proposito la panciona come va?)
e sopra c ha una maglia a maniche lunghe...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ho capito nemmeno iocyberlaura ha scritto:Non ho capito bene Gemma....voi ai vostri testimoni chiederete di firmare il registro proprio nel momento in cui andrà fatto e non li avviserete prima?gemma ha scritto:Noi i testimoni li inviteremo a firmare il giorno stesso del matrmonio, così non avranno obblighi di sorta con noi..e noi con loro...in fondo perchè il testimone deve menare tanti soldin per un regalo più importante???cyberlaura ha scritto:Ragazze avete già idea di cosa regalerete ai vostri testimoni?
Non sono obbligatori nè il regalo "importante" da parte dei testimoni nè un regalo "extra" per loro da parte degli sposi. Però il testimone è un ospite "speciale" all'evento, e per questo di solito fa piacere a una parte e all'altra dare importanza al ruolo che riveste...gemma ha scritto:Noi i testimoni li inviteremo a firmare il giorno stesso del matrmonio, così non avranno obblighi di sorta con noi..e noi con loro...in fondo perchè il testimone deve menare tanti soldin per un regalo più importante???cyberlaura ha scritto:Ragazze avete già idea di cosa regalerete ai vostri testimoni?