realexa ha scritto:sam, tranquilla. Non sei l'unica. Vedrai che spuntano.
Lagattod, su! apri!
Vero Reallina cara: ultimamente ti vedo bazzivcare un po' troppo spesso qui e tra le mammine!!!
Tu non me la racconti giusta!!!!!!!!!!!!!!

Moderatore: Steve1973
realexa ha scritto:sam, tranquilla. Non sei l'unica. Vedrai che spuntano.
Lagattod, su! apri!
Jndiana ha scritto:Sam anche io avrei un po' di remore a fare il matri di venerdì..anche se condivido in pieno quanto scritto da Beyo ed Elicita![]()
Dai che il castello sarà bellissimo![]()
Se non volete aspettare mesi e mesi alla fine secondo me dovete "cedere" su qualcosa, e credimi ne vale la pena![]()
Noi volevamo sposarci in settembre, non ne volevo sapere di agosto mi sembrava proprio un mese tamarro per sposarsi![]()
Alla fine per conciliare chiesa, catering e location senza rimandare di altri mesi...ci siamo sposati il 28 agosto
Zawa ha scritto:realexa ha scritto:sam, tranquilla. Non sei l'unica. Vedrai che spuntano.
Lagattod, su! apri!
spero di spuntare anche io visto che m'è saltato il 2012...
ma Zawo dice che decidono i tedeschi (i suoi datori di lavoro)
Noi abbiamo organizzato tutto in 4 mesi...quindi ce la puoi faresamantha.l ha scritto:Jndiana ha scritto:Sam anche io avrei un po' di remore a fare il matri di venerdì..anche se condivido in pieno quanto scritto da Beyo ed Elicita![]()
Dai che il castello sarà bellissimo![]()
Se non volete aspettare mesi e mesi alla fine secondo me dovete "cedere" su qualcosa, e credimi ne vale la pena![]()
Noi volevamo sposarci in settembre, non ne volevo sapere di agosto mi sembrava proprio un mese tamarro per sposarsi![]()
Alla fine per conciliare chiesa, catering e location senza rimandare di altri mesi...ci siamo sposati il 28 agosto
Jndi il 28 mi andrebbe anche bene, ma sai che per avere un sabato libero dovrei andare o il 27 aprile (assolutamente troppo presto) oppure il 17 agosto![]()
un ce la posso fa
![]()
![]()
![]()
altrimenti 5 o 12 ottobre, ma temo sia già un pò troppo a rischio piovosità come mese e a quel punto farlo alla sera sarebbe meno piacevole.
Luglio mi piace anche perchè fino alle 21 c'è luce e caldo
Bellissima foto.pawie ha scritto:Sam, noi ci siamo sposati a fine ottobre: il tempo l'anno scorso è stato splendido fino al 25 poi nebbiama almeno non è piovuto, e abbiamo potuto fare foto suggestive tipo questa
ti dirò: son due anni che il tempo è più stabile a ottobre che a giugno
pawie ha scritto:Sam, noi ci siamo sposati a fine ottobre: il tempo l'anno scorso è stato splendido fino al 25 poi nebbiama almeno non è piovuto, e abbiamo potuto fare foto suggestive tipo questa
quotone!!!!!Rouge84 ha scritto:Da 28 anni a questa parte il10 ottobre ha sempre fatto bello, se può tornarti utile![]()
![]()
È comunque meglio iniziò ottobre che il 17 agosto secondo me![]()
Che bello vederti fare i preparativi samy!!!!
Bellissima questa foto!!!pawie ha scritto:Sam, noi ci siamo sposati a fine ottobre: il tempo l'anno scorso è stato splendido fino al 25 poi nebbiama almeno non è piovuto, e abbiamo potuto fare foto suggestive tipo questa