Re: Sposine e Sposini esauriti 2012

realexa ha scritto:sam, tranquilla. Non sei l'unica. Vedrai che spuntano.
Lagattod, su! apri!

Vero Reallina cara: ultimamente ti vedo bazzivcare un po' troppo spesso qui e tra le mammine!!!
Tu non me la racconti giusta!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Sam anche io avrei un po' di remore a fare il matri di venerdì..anche se condivido in pieno quanto scritto da Beyo ed Elicita :wink:
Dai che il castello sarà bellissimo :D
Se non volete aspettare mesi e mesi alla fine secondo me dovete "cedere" su qualcosa, e credimi ne vale la pena :wink:
Noi volevamo sposarci in settembre, non ne volevo sapere di agosto mi sembrava proprio un mese tamarro per sposarsi :lol:
Alla fine per conciliare chiesa, catering e location senza rimandare di altri mesi...ci siamo sposati il 28 agosto :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:Sam anche io avrei un po' di remore a fare il matri di venerdì..anche se condivido in pieno quanto scritto da Beyo ed Elicita :wink:
Se non volete aspettare mesi e mesi alla fine secondo me dovete "cedere" su qualcosa, e credimi ne vale la pena :wink:
Noi volevamo sposarci in settembre, non ne volevo sapere di agosto mi sembrava proprio un mese tamarro per sposarsi :lol:
Alla fine per conciliare chiesa, catering e location senza rimandare di altri mesi...ci siamo sposati il 28 agosto :mrgreen:

Jndi il 28 mi andrebbe anche bene, ma sai che per avere un sabato libero dovrei andare o il 27 aprile (assolutamente troppo presto) oppure il 17 agosto :shock: :shock: un ce la posso fa :lol: :lol: :lol:

altrimenti 5 o 12 ottobre, ma temo sia già un pò troppo a rischio piovosità come mese e a quel punto farlo alla sera sarebbe meno piacevole.

Luglio mi piace anche perchè fino alle 21 c'è luce e caldo :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Zawa ha scritto:
realexa ha scritto:sam, tranquilla. Non sei l'unica. Vedrai che spuntano.
Lagattod, su! apri!

spero di spuntare anche io visto che m'è saltato il 2012...

ma Zawo dice che decidono i tedeschi (i suoi datori di lavoro) :roll:

:shock:
Immagine

samantha.l ha scritto:
Jndiana ha scritto:Sam anche io avrei un po' di remore a fare il matri di venerdì..anche se condivido in pieno quanto scritto da Beyo ed Elicita :wink:

Jndi il 28 mi andrebbe anche bene, ma sai che per avere un sabato libero dovrei andare o il 27 aprile (assolutamente troppo presto) oppure il 17 agosto :shock: :shock: un ce la posso fa :lol: :lol: :lol:

altrimenti 5 o 12 ottobre, ma temo sia già un pò troppo a rischio piovosità come mese e a quel punto farlo alla sera sarebbe meno piacevole.

Luglio mi piace anche perchè fino alle 21 c'è luce e caldo :mrgreen:
Noi abbiamo organizzato tutto in 4 mesi...quindi ce la puoi fare :wink:
La mia teoria era che meno tempo per organizzare = meno paranoie :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Sam, noi ci siamo sposati a fine ottobre: il tempo l'anno scorso è stato splendido fino al 25 poi nebbia :evil: ma almeno non è piovuto, e abbiamo potuto fare foto suggestive tipo questa
Immagine
ti dirò: son due anni che il tempo è più stabile a ottobre che a giugno :shock:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

pawie ha scritto:Sam, noi ci siamo sposati a fine ottobre: il tempo l'anno scorso è stato splendido fino al 25 poi nebbia :evil: ma almeno non è piovuto, e abbiamo potuto fare foto suggestive tipo questa
Immagine
Bellissima foto.

In effetti il tempo a giugno non è stabile, infatti punterei èiù a inizi luglio.

Io sono una freddolosa oltremisura e sto benissimo con il supercaldo invece :mrgreen:
Immagine

pawie ha scritto:Sam, noi ci siamo sposati a fine ottobre: il tempo l'anno scorso è stato splendido fino al 25 poi nebbia :evil: ma almeno non è piovuto, e abbiamo potuto fare foto suggestive tipo questa
Immagine

infatti al 15 ottobre quando mi sono sposata cerano 22° 8) ..sole sole sole :mrgreen:
Immagine
Immagine

Non ho più tempo nemmeno per le sposine! :cry: :mrgreen:

Sam sono felicissima per te!
Attendo l evolversi dei preparativi! :wink:
Il venerdì non mi piace ma nulla in contrario!
Sicuramente ad ottobre... Col caldo di luglio... Per carità! :shock: :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Rouge84 ha scritto:Da 28 anni a questa parte il10 ottobre ha sempre fatto bello, se può tornarti utile 8) :lol:
È comunque meglio iniziò ottobre che il 17 agosto secondo me :wink:
Che bello vederti fare i preparativi samy!!!! :D
quotone!!!!!
io per il 10 ottobre garantisco per gli ultimi 17 anni!!!!!!!!!!!!! 8)
Simona

Immagine
Bellissima questa foto!!!
io per il tempo posso solo dirvi che quest'anno qui da noi a settembre c'erano 40 gradi...e il 21 di luglio pioveva.... :mrgreen:

io mi sono sposata il 14 Luglio...di pomeriggio...faceva molto caldo in chiesa ma poi per la festa abbiamo scelto un posto al fresco...ci voleva quasi il maglioncino :)

e....come da vostro suggerimento....ecco il nuovo 3d
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 1&t=107364
Home sweet home
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=105215

My Wedding
http://www.cinziabruschini.it/?p=7754

Io posso garantire per il 7 ottobre degli ultimi 36 anni!

Scherzi a parte, onestamente quando noi abbiamo scelto la data delle nozze non ho pensato al tempo, è una cosa così variabile :roll:
Più che altro al caldo ecco. Pur non essendo una che lo soffre troppo di sposarmi a luglio/agosto proprio non ci tenevo... dalle mie parti poi :wink:

Dai Sam, porta buone notizie!
Immagine