nemmeno iopiritunzi ha scritto:48 kg?
Io non so nemmeno se li ho mai pesati 48 kg.....

Moderatore: Steve1973
stefania_b ha scritto: mannaggia a te mi stai troppo simpatica per toglierti il saluto dopo questo affronto![]()
beh..non mi dire che sei anche una falsa altamoon ha scritto:sono una falsa magraLanternarossa ha scritto: 58??ma quanto sei alta cara?? come minimo 1,70!!
cmq circa 1,75
gnoma all'appello 45-46 kg dall'adolescenza ad oggi....stefania_b ha scritto:nemmeno iopiritunzi ha scritto:48 kg?
Io non so nemmeno se li ho mai pesati 48 kg.....![]()
Lanternarossa ha scritto:gnoma all'appello 45-46 kg dall'adolescenza ad oggi....stefania_b ha scritto:nemmeno iopiritunzi ha scritto:48 kg?
sono davvero uno scricciolo....speriamo di reggere la panza....
oibò, cosa leggono i miei occhi...Lanternarossa ha scritto:gnoma all'appello 45-46 kg dall'adolescenza ad oggi....stefania_b ha scritto:nemmeno iopiritunzi ha scritto:48 kg?
e brava Kyliekylie ha scritto:cmq a chi chiedeva del mio travaglio in diretta...
stamattina ho avuto qualche contrazione un pò + forte ma nulla di eclatante e poi oggi pomeriggio + nulla.
vediamo domani mattina al monitoraggio che dicono
io intanto mi porto avanti...
nel caso il parto avvenga stanotte io mi sono fatta una bella cioccolata calda tanto per avere le energie sufficienti, direi che me la merito
gnoma pure io!! a scuola le maestre mi chiamavano scricciolo!!Lanternarossa ha scritto:gnoma all'appello 45-46 kg dall'adolescenza ad oggi....stefania_b ha scritto:nemmeno iopiritunzi ha scritto:48 kg?