ma sapete che mi avete mandato in trippa con lo sformato di riso?!?! non l'ho mai mangiato né tantomeno cucinato... stasera voglio provarlo per domani a cena!

arianh ha scritto:usare il philadelphia al salmone fa schifo???
petra18 ha scritto:posso chiedere un consiglio ?![]()
altra domanda per un primo con tartufi è meglio aggiungere il burro di tartufi ?
grazie
La prossima volta metti più riso e fai il risotto più asciutto.arianh ha scritto:Ho fatto lo sformato di riso, ma non é uscito benissimo. Buonissimo, ma impresentabile. Non stava compatto ed era troppo poco nella teglia, quindi era sottile.
Peró buono, sembrava un risott appena fatto
Quelli che ho assaggiato io siPapera ha scritto:
bubu
Naturalmente complimenti!!!
Ma sono anche buoni, oltre che belli, i tuoi piatti???![]()
![]()
![]()
Pap, confermo! Quella torta era di una bonta' indescrivibileAnna73 ha scritto:Quelli che ho assaggiato io siPapera ha scritto:
bubu
![]()
![]()
la torta iPhone poi era una vera goduria
e grazie, che nostalgia...mi sa che e' unanno che non cucino seriamentebubu ha scritto:Bello! Me lo ricordo questo! Chissa' che bonta'!Lalli04 ha scritto:e' un timballo di riso, questo era il mio del Natale scorsoarianh ha scritto:vado a documentarmi perché non so cosa sia!![]()
quest'anno lasagne..boh cerco ispirazioni...
Si, è meglio sformarlo da freddo? ma poi devo farlo scaldare di nuovo...nancy77 ha scritto:La prossima volta metti più riso e fai il risotto più asciutto.arianh ha scritto:Ho fatto lo sformato di riso, ma non é uscito benissimo. Buonissimo, ma impresentabile. Non stava compatto ed era troppo poco nella teglia, quindi era sottile.
L'hai sformato ancora molto caldo?
non proprio da freddo.arianh ha scritto:Si, è meglio sformarlo da freddo? ma poi devo farlo scaldare di nuovo...nancy77 ha scritto:La prossima volta metti più riso e fai il risotto più asciutto.arianh ha scritto:Ho fatto lo sformato di riso, ma non é uscito benissimo. Buonissimo, ma impresentabile. Non stava compatto ed era troppo poco nella teglia, quindi era sottile.
L'hai sformato ancora molto caldo?
Ok, la prossima volta più asciutto
bubu ha scritto:Pap, confermo! Quella torta era di una bonta' indescrivibileAnna73 ha scritto:Quelli che ho assaggiato io siPapera ha scritto:
bubu
![]()
![]()
la torta iPhone poi era una vera goduria
![]()
Comunque devo dire che mi piace quasi tutto di quello che preparo (ed io sono parecchio autocritica), poi naturalmente alcuni piatti hanno una riuscita eccezionale, alcuni si rivelano dei flop, ma in linea di massima sono soddifatta
Te l'ho già detto: un bel paio di occhiali!!!bubu ha scritto:No, non le ho viste!
forse è tardi per la rispostaarianh ha scritto:ma se preparo le torte salate stasera e domani pomeriggio le cuocio, può andare oppure no???