buonasera donne!
oggi sono stanchissima, domirei ora.. e siamo stati in giro 6 ore e mezza.. non so come farei se dovessi lavorare, me ne rendo conto proprio in giornate come queste.
grazie a tutte per i commenti sulla pancia! secondo me non si nota dalla foto quanto è grossa (maryangy, le foto le fa mio marito, col cellulare, niente miracoli

), forse perchè avevo le braccia incrociate sul seno, non utilizzerò più questa posa! la foto alla schiena invece era fatta per capire se si vedeva anche da dietro che mi ero ingrossata, o tutto sommato sono ancora decente, ma vi ringrazio comunque per i complimenti al tatuaggio, mi spiace non essere riuscita a finirlo, avrei dovuto farlo quest'estate
kylie, ognni giorno è buono, sono in ansia per te!
per il peso... io partivo da 57 (a 8 settimane, prima non mi ero pesata in verità), ma stavo cercando di raggiungere i 55kg con la dieta, che per il mio fisico è un peso adeguato, oltre comincio a vedere la ciccia sulle gambe e i fianchi. sono stata anche meno, poco sopra i 50, ma neanche mi ricordo di com'ero

prima dello sviluppo, meglio non parlarne, ero tutta ossa
oggi ho ritirato gli esiti degli esami, mi sembra sia tutto a posto, tranne qualche valore dell'emocromo, ma almeno la curva glicemica era a posto (almeno credo, i valori erano 74, 95 e 94). e questa è stata l'unica notizia decente del giorno -.-
qui come va? piri, è vero che si dice che le perdite "cattive" siano quelle rosse e non quelle marroni, però tu stai tranquilla e se domani ci sono ancora, chiama il gine.
purtroppo quello che è successo all'amica di chiaretta è un aborto ritenuto, ne avevo letto anche io, e, oltre al fatto che non c'è niente da fare (come in ogni caso di aborto spontaneo), neanche ce ne si accorge, fino all'eco successiva, bruttissimo.
booo ciao!!!!