Alice, io credo di aver iniziato a darle cose dolci, se consideriamo anche i biscotti plasmon, prima dell'anno, però i suoi dolci, tutt'oggi si limitano a qualche biscotto sporadico, ogni tanto una fetta al latte a merenda (ma proprio di rado, una/due volte al mese e non sempre) e a volte dai nonni impazzisce per queste
io concedo, perchè capita solo dai nonni e non sempre. Le piace la mia torta di mele. Stop, per ora lei non mangia altro, proprio non li chiede, a volte glieli proponiamo per farglieli assaggiare ma lei dice di no.
Le caramelle poi non sa nemmeno come sono fatte, nemmeno i cioccolatini, spacciamo per caramella solo la pasticchina di immunostimolante settimanale.
E sinceramente tollero poco anche chi le offre queste cose senza prima chiedermelo. A 11 mesi l'ho trovata con un confetto in bocca

noi avevamo detto di no a chi voleva darglielo ma lei in un attimo di distrazione ne aveva già agguantato uno! Uno spavento! Se soffocava non avrei voluto essere nei panni di quella fenomena che glielo dette