Sil70 ha scritto:che é la qualita' dei post e non la quantita' a fare la differenza!![]()
E che un camion dello spurgo sarebbe stato piu' appropriato!
Sil da brava pure tu non istigare

Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:che é la qualita' dei post e non la quantita' a fare la differenza!![]()
bubu ha scritto:Telefonata di mia madre:
Bla bla bla bla
Bla bla bla
Lei: ma ti capita mai di vedere su real time una giovane che insegna a truccare?
Io: ehm, si..
Lei: ma non ha lo studio a Milano? Perche' non vai da lei cosi' ti insegna a truccarti?
....non ci vado, perche' altrimenti mi mena!!
fede65 ha scritto:Sì me ne vergogno tanto ...... ma adesso posso dire di essere una donna matura in tutti in sensi![]()
All'epoca avevo lasciato gli studi e mi sono sempre vergognata molto di non avere neppure uno straccio di diploma .... l'anno scorso mi sono iscritta ad un corso e quest'anno ho sostenuto gli esami a maggio per l'ammissione agli esami di stato e a giugno ho sostenuto gli esami di maturità![]()
Non l'ho detto ai miei figli, a nessun parente (con i figli ho mentito dicendo che era un corso di aggiornamento professionale).
Tranqui samisamantha.l ha scritto:Sil70 ha scritto:che é la qualita' dei post e non la quantita' a fare la differenza!![]()
Sil da brava pure tu non istigare![]()
Sento il fiato di ClioMakeUp sul collo!samantha.l ha scritto:bubu ha scritto:Telefonata di mia madre:
Bla bla bla bla
Bla bla bla
Lei: ma ti capita mai di vedere su real time una giovane che insegna a truccare?
Lei: ma non ha lo studio a Milano? Perche' non vai da lei cosi' ti insegna a truccarti?
....non ci vado, perche' altrimenti mi mena!!![]()
![]()
le hai detto mamma non ci vado perchè è sfatta ?!
![]()
![]()
bubu ha scritto:Sento il fiato di ClioMakeUp sul collo!samantha.l ha scritto:bubu ha scritto:Telefonata di mia madre:
Bla bla bla bla
Bla bla bla
....non ci vado, perche' altrimenti mi mena!!![]()
![]()
le hai detto mamma non ci vado perchè è sfatta ?!
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma guarda altro che vergogna, non hai idea di quanto meriti ammirazione invecefede65 ha scritto:Sì me ne vergogno tanto ...... ma adesso posso dire di essere una donna matura in tutti in sensi![]()
All'epoca avevo lasciato gli studi e mi sono sempre vergognata molto di non avere neppure uno straccio di diploma .... l'anno scorso mi sono iscritta ad un corso e quest'anno ho sostenuto gli esami a maggio per l'ammissione agli esami di stato e a giugno ho sostenuto gli esami di maturità![]()
Non l'ho detto ai miei figli, a nessun parente (con i figli ho mentito dicendo che era un corso di aggiornamento professionale).
fede65 ha scritto:Sì me ne vergogno tanto ...... ma adesso posso dire di essere una donna matura in tutti in sensi![]()
ecco, bella idea!!!!!!!!!!!!Lalli04 ha scritto:Ma guarda altro che vergogna, non hai idea di quanto meriti ammirazione invecefede65 ha scritto:Sì me ne vergogno tanto ...... ma adesso posso dire di essere una donna matura in tutti in sensi![]()
Non l'ho detto ai miei figli, a nessun parente (con i figli ho mentito dicendo che era un corso di aggiornamento professionale).![]()
e cmq quoto Simo, se non sei un'esempio di forza di volonta' tu chi lo puo' essere?
(oh ma il viaggio post maturita' con le amiche lo fai?)
sono d'accordoLalli04 ha scritto:Ma guarda altro che vergogna, non hai idea di quanto meriti ammirazione invecefede65 ha scritto:Sì me ne vergogno tanto ...... ma adesso posso dire di essere una donna matura in tutti in sensi![]()
Non l'ho detto ai miei figli, a nessun parente (con i figli ho mentito dicendo che era un corso di aggiornamento professionale).![]()
e cmq quoto Simo, se non sei un'esempio di forza di volonta' tu chi lo puo' essere?
(oh ma il viaggio post maturita' con le amiche lo fai?)
e in questo periodo dove vorresti star meglio???coolors ha scritto:Se domani mattina aprendo il giornale troverete la notizia "Dipendente di azienda di decorazione del basso veronese muore strozzato dal proprio titolare" e in seguito a questo non vedrete piu' interventi di Coolors sul forum ...
Beh, non preoccupatevi, abbiate pazienza, troverò il modo per postare anche dalla prigione![]()