bubu ha scritto: In questi giorni sono presa per la preparazione di una torta

Per quanto riguarda le foto pubblicate da Bubu posso testimoniare che i i mini croissant e le sfoglie di panettone erano deliziosi

bubu ha scritto: In questi giorni sono presa per la preparazione di una torta
ma non c'era una foto rimasta in sospeso??? ricordo malepucci ha scritto:bubu ma possiamo ricominciare con il nostro gioco???!!!![]()
![]()
sai qua ci sono dei pannelli che ti aspettano....
no tesoro! ho fatti tutti i compiti!!oltre_mente ha scritto:ma non c'era una foto rimasta in sospeso??? ricordo malepucci ha scritto:bubu ma possiamo ricominciare con il nostro gioco???!!!![]()
![]()
sai qua ci sono dei pannelli che ti aspettano....
Grazie cara, la vedo difficile prepararlo per... il pranzo della befana!bubu ha scritto:Puoi fare un semplice arrosto e via....leggero (dopo le abbuffate natalizie ci vuole) ed accontenta tutti. Niente salsa di accompagnamento, se non il sughetto dell'arrosto stessoLorena ha scritto:uh, avete fatto a cazzotti per darmi dei suggerimenti!![]()
contorno di patate
AleBi ha scritto:Sabato ho fatto una cena riuscitissimasono proprio soddisfatta
![]()
Il Menú:
caponatina siciliana con crostini
mini quiche con ricotta e radicchio (che ho usato come segnaposto mettendo su ogni quiche l'iniziale dell'ospite)
Risotto all'arancia
Involtini di vitella alla siciliana (quelli che hai assaggiato tu Bubu)
Insalata di mele, noci, pinoli, rucola e scarola
Gelato alla crema servito con cioccolato caldo
Bubu con me non ha questo problemaarianh ha scritto: La delusione è stata che nonostante l'impegno hanno mangiato veramente poco e solo una ha voluto assaggiare la mia crema pasticcera...![]()
Ci resti proprio male quando gli ospiti mangiano poco
Buoni gli involtiniAleBi ha scritto:Sabato ho fatto una cena riuscitissimasono proprio soddisfatta
![]()
Il Menú:
caponatina siciliana con crostini
mini quiche con ricotta e radicchio (che ho usato come segnaposto mettendo su ogni quiche l'iniziale dell'ospite)
Risotto all'arancia
Involtini di vitella alla siciliana (quelli che hai assaggiato tu Bubu)
Insalata di mele, noci, pinoli, rucola e scarola
Gelato alla crema servito con cioccolato caldo
Eggiá! È ti sei persa il periodo in cui si parlava di trasferirsi a Belo HorizonteAnna73 ha scritto:Bubu con me non ha questo problemaarianh ha scritto: La delusione è stata che nonostante l'impegno hanno mangiato veramente poco e solo una ha voluto assaggiare la mia crema pasticcera...![]()
Ci resti proprio male quando gli ospiti mangiano pococredo di non aver mai lasciato nulla nel piatto (il marito è un po' più difficile però!)
ALEBI ma tu non dovevi trasferirti a Milano
![]()
Ma guarda, solitamente nemmeno io, non sono una cuoca provetta come bubu, ma comunque il risultato é buono. Solo che le mie amiche non sono delle grandi mangione e i rispettivi compagni, uno é magrissimo e l'altro ha fatto l'aiuto cuoco quindi un pochino pretenzioso...Anna73 ha scritto:Bubu con me non ha questo problemaarianh ha scritto: La delusione è stata che nonostante l'impegno hanno mangiato veramente poco e solo una ha voluto assaggiare la mia crema pasticcera...![]()
Ci resti proprio male quando gli ospiti mangiano pococredo di non aver mai lasciato nulla nel piatto (il marito è un po' più difficile però!)
ALEBI ma tu non dovevi trasferirti a Milano
![]()
già..eli_felix ha scritto:Ari, e' proprio brutto quando gli ospiti non mangiano e tu ci hai messo tanto impegno nel preparare le pietanze.