Re: Parenti serpenti: istruzioni per l'uso

Incognito ha scritto:
bubu ha scritto:
Incognito ha scritto:... di che si parla qui :?: :?:
Di trippa!! :mrgreen: :lol: :lol:

schifissimo la trippa .... buona solo per i gatti!!

chiamare Satin ... please ... (gatto?? ... uhmm .. troppo pelato per essere un gatto ...!!)
bubu ha scritto:Occhio, che ora arriva la padrona! :mrgreen: :lol:
scusa ma......da dove saltava fuori la satin in tutto il discorso su dammi che non tromba???
non usate la mia gatta come argomento di conversazione se non avete altro di cui discutere....visto che sono io a lavarle orecchie, cu.lo etc... l'onore spetta solo a me 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

stelli80 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:Per foruna, come più volte affermato, la distanza fisica e temporale attenua un sacco di cose, e atteggiamenti o eventi per i quali mi sarei dannata 10 anni fa ora mi fanno sorridere: sono già calata nei panni della suocera???? :|
cosa sei saggia Bradi 8) .....mi sa che un pò suocera lo sei diventata :mrgreen:

stellli, non lo dire che mi viene l'angoscia.... tanto ho confessato che già odio mia nuora, per cui sono a posto :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Incognito ha scritto:maaa.... per dammi è colpa di satin :?: :?:
:shock: where???
Non è che magari parlava della sua patat..ehm...gattina pelata ed hai inteso male? 8)
Dai, non ti arrampicare sugli specchi, te l'ho gia detto...l'escamotage del gatto nudo da tirar fuori quando non si ha nulla di meglio da dire è mio! :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
Incognito ha scritto:maaa.... per dammi è colpa di satin :?: :?:
:shock: where???
Non è che magari parlava della sua patat..ehm...gattina pelata ed hai inteso male? 8)
Dai, non ti arrampicare sugli specchi, te l'ho gia detto...l'escamotage del gatto nudo da tirar fuori quando non si ha nulla di meglio da dire è mio! :mrgreen:

che hai fatto .. hai spogliato il gatto? 8)

ahòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

a questo punto arrivammo??? ..... :lol: :lol: :lol:

bradi, l'outing sull'odio per la nuora ti fa onore in questo topic. ma pone anche un interessante spunto di riflessione... 8)
perché quasi sempre o comunque molto spesso un figlio sceglie di stare con una persona che non incontra il nostro favore. cioè, è vero che anche un figlio è un individuo unico e dotato di una sua personalità autonoma ma come mai si sente attratto da qualcuno che è così lontano dal nostro gusto? questo discorso esclude naturalmente i casi di gelosia pura, molto diffusa, in cui non ci sono ragioni valide su cui fondare tutto l'impianto accusatorio. :mrgreen:
io, per esempio, sono abbastanza sicura di essere simpatica a mia suocera con cui vado mediamente d'accordo, salvo quando non ci sia di mezzo per qualche motivo il suo simpatico coniuge. del resto, devo dire che caratterialmente ci somigliamo in maniera impressionante e ne siamo consapevoli entrambe. :)
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

bradipa66 ha scritto:
stelli80 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:Per foruna, come più volte affermato, la distanza fisica e temporale attenua un sacco di cose, e atteggiamenti o eventi per i quali mi sarei dannata 10 anni fa ora mi fanno sorridere: sono già calata nei panni della suocera???? :|
cosa sei saggia Bradi 8) .....mi sa che un pò suocera lo sei diventata :mrgreen:

stellli, non lo dire che mi viene l'angoscia.... tanto ho confessato che già odio mia nuora, per cui sono a posto :mrgreen:
perchè povera.....che t'ha fatto?? :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

anto, soggiace alla mia confessione semplicemente un simbiotico e passionale rapporto d'amore con mio figlio (non scomodiamo Freud): indipendentemente dalla persona che sceglierà, sarà difficile accettarla. Punto.
E quando scherzo su questa cosa, in fondo, non faccio altro che dirmi che devo razionalizzare ed accettare, e so che accadrà.
Noi mamme di figli più grandi sappiamo (scusa il pistolotto) quanto sia difficile capire ed accettare che i nostri figli sono altro da noi, che hanno opinioni diverse, che son figli del loro tempo. Lo impariamo pian piano, con un misto di gioia e sofferenza indicibili: la prima volta che si veste da solo, la rpima volta che fa star su da solo le costruzioni, il pirmo giorno di scuola, la prima volta che va a dormire da un amichetto, tutte le prime volte.
Semplicemente, credo sia ancor più difficile accettare e capire che nel naturale distaccarsi da noi, andranno via per davvero, prima o poi (per fortuna). Io mi sto semplicemente preparando, consolando le mia amiche che - quando il figlio si fa la prima fidanzatina seria - vengono a piangere sulla mia spalla.

Ora fustigatemi, su :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:anto,

Noi mamme di figli più grandi sappiamo (scusa il pistolotto) quanto sia difficile capire ed accettare che i nostri figli sono altro da noi, che hanno opinioni diverse, che son figli del loro tempo. Lo impariamo pian piano, con un misto di gioia e sofferenza indicibili: la prima volta che si veste da solo, la rpima volta che fa star su da solo le costruzioni, il pirmo giorno di scuola, la prima volta che va a dormire da un amichetto, tutte le prime volte.

Teneraaaaaaaaaaaaa!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

è proprio vero che i panni sporchi si lavano in famiglia... :|

qui si circa comprensione e invece si è solo giudicate!
capisco le frivolezze e le lamentele continue su banalità ma le questioni familiari sono un altra cosa!
questo continuo etichettare mi sta proprio sulle bip! :|
nessuno può e deve stabilire che la propria situazione sia più difficile di quella degli altri! :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"