Re: ACQUISTI A/I 2012-13

ciccia80 ha scritto:Mio marito mi sorprende e ci indovina! Certo, ci ha messo un po' per entrare nella mia testa... al mio compleanno voleva comprarmi un bullock per la macchina :shock: , ad una festa della donna mi ha fatto invertire le gomme della macchina :twisted: ...ora passa in gioielleria, mediaworld o pelletteria :wink:
sospiro.....

quindi posso nutrire ancora qualche speranza di ricevere un regalo PER ME e non un accessorio per casa o per la macchina?
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

ila & gui ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Mio marito mi sorprende e ci indovina! Certo, ci ha messo un po' per entrare nella mia testa... al mio compleanno voleva comprarmi un bullock per la macchina :shock: , ad una festa della donna mi ha fatto invertire le gomme della macchina :twisted: ...ora passa in gioielleria, mediaworld o pelletteria :wink:
sospiro.....

quindi posso nutrire ancora qualche speranza di ricevere un regalo PER ME e non un accessorio per casa o per la macchina?
E' già tanto che non ti regala un completo dell'Inter... :lol: :lol: :lol:

ila & gui ha scritto:
sospiro.....

Sì, ce la puoi fare! Attuare lo sciopero del sexs° per i recidivi :wink:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Steve1973 ha scritto:
ila & gui ha scritto:
sospiro.....

E' già tanto che non ti regala un completo dell'Inter... :lol: :lol: :lol:
cosa fai sfotti :evil: :wink:

no perche' al posto della mia foto sul comodino ha il pallone autografato....
e l'unico calendario ammesso e' quello della squadra :evil: :evil:
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

bubu ha scritto:ros, ma qui non parliamo nemmeno di tirchieria, ma di completa mancanza di iniziativa e fantasia :wink:
e anche di memoria...dal momento che durante l'anno ce ne sono di cose su cui sospiro, basterebbe segnarsele :lol: :lol: :lol:
anche io desidero la sorpresa, per me un regalo è calarsi nell'altro, è come una sorta di attenzione, di amore che si ha, qualcosa per renderlo felice ascoltando i suoi desideri...magari in giorni dell'anno anche lontani da date e ricorrenze....e la volta che è capitato che mi ha chiesto non ho voluto più nulla :evil:
The Sisterhood of The Calf 37

Jndiana ha scritto:Ma Privalia si diverte a prenderci in giro?
La vendita di Geox doveva aprire stamattina alle 7, l'hanno posticipata alle 12 e ora a domani :shock: :evil:

Oggi c'era l'accesso dalle 12 alle 15...Tre ore che son bastate a lasciarci un bel po' di soldini :oops:
Immagine

Immagine

Jndiana ha scritto: Il problema è trovare il tempo... sia per andare a vedere qualcosa che mi piace, che per tornarci insieme e farlo pagare :twisted:
Il punto è che sotto sotto ho un animo romantico e mi piacerebbe tanto la classica sorpresa... e sapere che ha pensato a me :oops:
Io avevo chiesto un libro.. che non e' arrivato :evil: eppure ero stata esplicitissima :lol:
In compenso M mi ha preso due vestiti Manila Grace (ma uno e' da cambiare, ci sto dentro due volte), una crema corpo, un kindle e mi porta fuori a cena in un nuovo ristorantino che volevo provare da un po' :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:
Jndiana ha scritto: Il problema è trovare il tempo... sia per andare a vedere qualcosa che mi piace, che per tornarci insieme e farlo pagare :twisted:
Il punto è che sotto sotto ho un animo romantico e mi piacerebbe tanto la classica sorpresa... e sapere che ha pensato a me :oops:
Io avevo chiesto un libro.. che non e' arrivato :evil: eppure ero stata esplicitissima :lol:
In compenso M mi ha preso due vestiti Manila Grace (ma uno e' da cambiare, ci sto dentro due volte), una crema corpo, un kindle e mi porta fuori a cena in un nuovo ristorantino che volevo provare da un po' :D
Direi tutto bene...a parte il libro, che tra l'altro era l'unica cosa che avevi richiesto! :lol:
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

chiaretta ha scritto:
guarda, su tuo marito non avevo dubbi!!!! 8)
Simona

Ho voglia di anklee boots...............anche se ho paura che non mi starebbero benissimo............ :evil: :twisted: :evil: !!!
Soprattutto perchè li vorrei mettere maggiormente con le gonne!!! :oops:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:Ho voglia di anklee boots...............anche se ho paura che non mi starebbero benissimo............ :evil: :twisted: :evil: !!!
Soprattutto perchè li vorrei mettere maggiormente con le gonne!!! :oops:

perchè no..sono carine con le gonne!
ma ci sai camminare?? :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"