Ma poi anche solo il fatto di prendere antidolorifici molto forti, il catetere per far pipì... E, lo ripeto, la sensazione di non aver partorito, di trovarti improvvisamente con un nano urlante tra le braccia (se ce la fai) e il vuoto nella pancia, senza aver avuto modo di realizzare che è proprio quello lì che ci stava dentro.Sil70 ha scritto:i pareri positivi sono eccezioni, imho....ne conosco certe!
Re: Mamme e Papà 2014
#1682Beh vabbè mi arrendo! 

#1684Niente!
Sono nelle mani del Signore!

#1685Bizzy!
Light, andrai alla grande, ne sono sicura!
Light, andrai alla grande, ne sono sicura!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1686Io comunque un po' di ginnastica la farei lo stesso.Lightblue ha scritto:Niente!![]()
#1687Grazie per l incoraggiamento!
In realtà mi puzza il fatto che pesciolone sia potuto crescere 1.400 kg in manco 20 giorni.... Una delle 2 volte è probabile che abbia dato i numeri!
Come farsi rovinare dalle ansie pre parto!

Ginnastica???
In realtà mi puzza il fatto che pesciolone sia potuto crescere 1.400 kg in manco 20 giorni.... Una delle 2 volte è probabile che abbia dato i numeri!
Come farsi rovinare dalle ansie pre parto!
Ginnastica???

#1688Ginnastica del perineo... Se la muscolatura e i tessuti laggiù sono più elastici è meno probabile lo sfondamento.
#1689Ho letto e provato qualcosa ma sono in una fase di svogliatezza totale!
Almeno devo tentare!
Almeno devo tentare!

#1690Per calcolare il peso si utilizzano due misure ecografiche: il Diametro Biparietale (BPD) e la Circonferenza Addominale (AC).Chiaramente tutte queste misure dipendono da chi fa l’ecografia e dal macchinario più o meno sofisticato che viene usato. Le misure sono sempre suscettibili di un margine di errore.Per questo il peso , che è una misura derivata da altre due misure, ha un margine di errore ancora più grande.
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1691Male non può fare!Lightblue ha scritto:Ho letto e provato qualcosa ma sono in una fase di svogliatezza totale!![]()
Almeno devo tentare!
#1692Light, ti assicuro, non c'è neppure bisogno di mettersi in tuta!Lightblue ha scritto:Ho letto e provato qualcosa ma sono in una fase di svogliatezza totale!![]()
Almeno devo tentare!
comunque il peso è davvero relativo, ci son parti difficoltosi nonostante il bimbo sia piccolo (Giù è nata di 2800 gr, eppure dopo un'ora c'è voluta la ventosa per farla uscire) e parti rapidi e facili nonostante il peso del bimbo!

#1693Io ricordo sempre boo (minuta) con Tommaso (testone e 4kg di bimbo), zero punti.Sil70 ha scritto:Light, ti assicuro, non c'è neppure bisogno di mettersi in tuta!Lightblue ha scritto:Ho letto e provato qualcosa ma sono in una fase di svogliatezza totale!![]()
Almeno devo tentare!![]()
![]()
![]()
comunque il peso è davvero relativo, ci son parti difficoltosi nonostante il bimbo sia piccolo (Giù è nata di 2800 gr, eppure dopo un'ora c'è voluta la ventosa per farla uscire) e parti rapidi e facili nonostante il peso del bimbo!
#1694ricordo pure io, a 3/4 mesi a momenti lui prendeva in braccio lei!

#1695Davvero!Sil70 ha scritto:ricordo pure io, a 3/4 mesi a momenti lui prendeva in braccio lei!![]()
![]()