Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

Bizet, in effetti la maglia a fiori, vista così non è un granchè, soprattutto per me che non sono una fan delle stampe floreali! Però io ne ho altre dello stessa tipologia (il retro e le maniche sono in maglia e il davanti in seta) e sono molto comode per me perchè le indosso sotto giacche o cardigan. Questa mi piace perchè è blu e addosso i colori mi donavano particolarmente!

Belli anche i tuoi acquisti. Mi piace soprattutto il secondo abito, anche quello accanto color senape :wink:

mirtillino ha scritto:Bizet, in effetti la maglia a fiori, vista così non è un granchè, soprattutto per me che non sono una fan delle stampe floreali! Però io ne ho altre dello stessa tipologia (il retro e le maniche sono in maglia e il davanti in seta) e sono molto comode per me perchè le indosso sotto giacche o cardigan. Questa mi piace perchè è blu e addosso i colori mi donavano particolarmente!

Belli anche i tuoi acquisti. Mi piace soprattutto il secondo abito, anche quello accanto color senape :wink:
grazie :wink:

MARYANGY ha scritto:
BirBa23 ha scritto: Scherzo :lol: ..ho il piedino-ino-ino Mary :mrgreen: ...
a me nn e che sia grande.
Qual è la differenza in mm tra un numero e il successivo?
Credo sia molto piccola perchè tutte le forummiste che ho visto in foto sembrano avere lo stesso numero ugualmente piccolino. Abbiate pietà della mia ignoranza in questo genere di misure femminili :oops: :oops: :oops:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Federal Republic ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
BirBa23 ha scritto: Scherzo :lol: ..ho il piedino-ino-ino Mary :mrgreen: ...
a me nn e che sia grande.
Qual è la differenza in mm tra un numero e il successivo?
Credo sia molto piccola perchè tutte le forummiste che ho visto in foto sembrano avere lo stesso numero ugualmente piccolino. Abbiate pietà della mia ignoranza in questo genere di misure femminili :oops: :oops: :oops:
Federal su un tacco a spillo, con una décolleté classica, pochi mm fanno la differenza, soprattutto per chi ha il piedino sottile, soprattutto anche perché, tale tipologia di scarpa e' bella con una calza nude ( mi correggo: E' bella con tutta, ma io la preferisco con la calza nude oppure nera 8den, sotto le gonne a tubo)
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Lightblue ha scritto:Mi piace tutto ragazze...viva i saldi :mrgreen:

Birba no, non ho deciso :roll:
vabbè hai tempo. Puoi provare a vedere qualcosa anche nei negozi fisici, così passa la paura che l'immagine nn corrisponda a realtà
Immagine

Immagine

- GANDHI -

grazie ragazze :wink:
tale tipologia di scarpa e' bella con una calza nude ( mi correggo: E' bella con tutta, ma io la preferisco con la calza nude oppure nera 8den, sotto le gonne a tubo)
aborro!
scusa Mary ma la calza nera velatissima mi fa tanto vecchia signora :?
pollice su per le nude, riscoperte da poco, le trovo eleganti e molto sensuali :wink:

BIZET ha scritto:grazie ragazze :wink:
tale tipologia di scarpa e' bella con una calza nude ( mi correggo: E' bella con tutta, ma io la preferisco con la calza nude oppure nera 8den, sotto le gonne a tubo)
aborro!
pollice su per le nude, riscoperte da poco, le trovo eleganti e molto sensuali :wink:
Biz a dirla tutta mi fanno tanto vecchia signora pure le nude :oops: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

aborro!
al 99% la udo sempre nude 8den o 15. Però a volte, sotto determinati abiti, ci vuole. Poi e' una questione di gusti. Nn la preferisco ma a volte seve
Immagine

Immagine

- GANDHI -

BirBa23 ha scritto:
aborro!
Biz a dirla tutta mi fanno tanto vecchia signora pure le nude :oops: .
. A dirla tutta, visto che si sta aprendo un dibattito politico, io le calze nn le uso. Metto direttamente le autoreggenti ( vabbè nude) perché le trovo più sexy. Sempre calze sono, e' vero, però mi fan sentire meglio.

Aggiornamento: Le mie scarpe yoox nn sono state ancora neanche spedite :roll: Strano
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Mary, veste abbondante, ha dei modelli meravigliosi :wink: :D

Ancora, non ho avuto modo di vedere per bene i vostri acquisti...
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa