Re: Temperature e meteo

qui si sta ancora benone

la mattina nebbia e rigido, ma ancora l'abbigliamento è da mezza stagione (a strati) e non invernale, si dorme con la trapuntina leggera e nelle ore più calde della giornata si sta bene in maglietta :wink:
Simona

qui oggi sopra i 20°... spero solo che l'inverno non arrivi troppo in fretta, che già mi deprimo in attesa dell'orario invernale: uscire dall'ufficio con il buio è di un bruuuutttttoooooooooooooooo
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Io non e' che mi lamento eh...le giornate di sole sono bellissime...e il caldo umido se ne e' andato.
Solo che non mi paiono temperature tanto normali, non vorrei un autunno inverno folle come quello passato :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:Io non e' che mi lamento eh...le giornate di sole sono bellissime...e il caldo umido se ne e' andato.
Solo che non mi paiono temperature tanto normali, non vorrei un autunno inverno folle come quello passato :twisted:

Io ricordo il primo natale a casa mia, nel 2007.
Un inverno anomalo con un caldo bestiale.
I miei ospiti stavano più fuori che dentro.
E sono terrorizzata dall'idea di passare un inverno dalle temperature non normali.
Io sto proprio male fisicamente (come me tante persone) quando il tempo sfasa così. :evil:
Immagine

menchy ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Io non e' che mi lamento eh...le giornate di sole sono bellissime...e il caldo umido se ne e' andato.

Io ricordo il primo natale a casa mia, nel 2007.
Un inverno anomalo con un caldo bestiale.
I miei ospiti stavano più fuori che dentro.
E sono terrorizzata dall'idea di passare un inverno dalle temperature non normali.
Io sto proprio male fisicamente (come me tante persone) quando il tempo sfasa così. :evil:
quoto! pure io..sto proprio sfasata! :?

io odio solo l'umidità, sia col caldo che col freddo...
qui stamattina nebbione, ma dalle 10 splende il sole alle 14.45 quando sono tornata al lavoro in macchina si schiattava (23°)!!!!!
io gradirei un passaggio graduale da caldo/freddo e viceversa, ma mi pare che negli ultimi anni sia impossibile :roll:
Simona