quoto!mymy ha scritto:Bravissima, ti sei tolta proprio un bel peso!!!ErinC ha scritto:oggi l'ho detto al boss
da che pulpito poi
però mi ricordo che stavo moooooooolto meglio quando gli comunicai di tommaso.
Moderatore: Steve1973
quoto!mymy ha scritto:Bravissima, ti sei tolta proprio un bel peso!!!ErinC ha scritto:oggi l'ho detto al boss
Grazie lore! Speriamo che il gine non si sia sbagliato...sono felicissima del fatto che è un maschietto!!!loremir77 ha scritto:eli congratulazione per il pisello-munito!
![]()
ma quest'anno è una parata di testosterone..
ti puoi buttare sul punto croce almeno sai quante cosine per il bimbo?eli_felix ha scritto:Grazie lore! Speriamo che il gine non si sia sbagliato...sono felicissima del fatto che è un maschietto!!!loremir77 ha scritto:eli congratulazione per il pisello-munito!
![]()
Consiglio. Ora che sono a casa in anticipata, mi suggerireste qualche cosa da fare o un hobby? Non so come impiegare il tempo e sono sempre a casa da sola! Ieri sono stata qui un pò sul forum, poi ho letto qualcosa...ma che due maroni...mi sono già rotta dopo due giorni!
immagino..io quando sono ammalata dopo il primo giorno a casa sono già stufa!!eli_felix ha scritto:Grazie lore! Speriamo che il gine non si sia sbagliato...sono felicissima del fatto che è un maschietto!!!loremir77 ha scritto:eli congratulazione per il pisello-munito!
![]()
Consiglio. Ora che sono a casa in anticipata, mi suggerireste qualche cosa da fare o un hobby? Non so come impiegare il tempo e sono sempre a casa da sola! Ieri sono stata qui un pò sul forum, poi ho letto qualcosa...ma che due maroni...mi sono già rotta dopo due giorni!
eli_felix ha scritto:La tiroide è una brutta bestia! La odio!!
Quoto Lore per il ricamo, porta via davvero un sacco di tempo, per imparare le basi basta leggere online qualche sito, per diventare brave come Lorena non lo so perchè i miei "retro" hanno sempre fatto schifo e ho sempre ricamato roba in cui non si vedesseeli_felix ha scritto:Consiglio. Ora che sono a casa in anticipata, mi suggerireste qualche cosa da fare o un hobby? Non so come impiegare il tempo e sono sempre a casa da sola! Ieri sono stata qui un pò sul forum, poi ho letto qualcosa...ma che due maroni...mi sono già rotta dopo due giorni!

Sarà fattonancy77 ha scritto:Eli ti prego mangia un pò di bresaola per me tu che puoi!!
Guarda io avrei anche preso meno, mi sento ancora confusa al riguardo! Ma mia mamma continuava a dire "dai che questo serve!"... non la fermavo piùeli_felix ha scritto:Sarà fattonancy77 ha scritto:Eli ti prego mangia un pò di bresaola per me tu che puoi!!
![]()
Ci hai proprio dato dentro con gli acquisti eh!!