Moderatore: Steve1973
eheheh. E' già tanto se trovo il tempo di pensare....bubu ha scritto:saul, non hai nulla di meglio a cui pensare, vedo!![]()
Saul1978 ha scritto:
edit: se vuoi riprendo a lagnarmi della mia vita vuota, che nessuno mi capisce....che sono triste e solo....
Con 69 amici su Facebook non puoi più dirloSaul1978 ha scritto:eheheh. E' già tanto se trovo il tempo di pensare....bubu ha scritto:saul, non hai nulla di meglio a cui pensare, vedo!![]()
edit: se vuoi riprendo a lagnarmi della mia vita vuota, che nessuno mi capisce....che sono triste e solo....
bubu ha scritto:stavo pensando che qualora dovessi perdere il cell e avessi bisogno di chiamare con urgenza mio marito ad esempio, anche avendo un telefono in prestito non saprei come fare....perchè non mi ricordo nessun numero a memoriaa parte il fisso dei miei e di mia zia
grazie, eh!!samantha.l ha scritto:
![]()
![]()
SEGNATELI in un foglietto come fa mio babbo
Se ti può consolare, anche Kio c'ha il foglietto nel portafoglio!bubu ha scritto:grazie, eh!!samantha.l ha scritto:
![]()
![]()
SEGNATELI in un foglietto come fa mio babbo
![]()
io mi sono imposta di imparare quello dei ragazzi e di papà (quello di mio marito vecchissimo lo sapevo già), ma mio marito a parte i fissi di casa nostra e delle famiglie che sono di quando ancora i cellulari non c'eranobubu ha scritto:stavo pensando che qualora dovessi perdere il cell e avessi bisogno di chiamare con urgenza mio marito ad esempio, anche avendo un telefono in prestito non saprei come fare....perchè non mi ricordo nessun numero a memoriaa parte il fisso dei miei e di mia zia
simo19691 ha scritto:a me la nutrizionista aveva detto di prenderlo a digiuno, ma veramente è stato un grossissimo sacrificio