non lo proponevo come abbinamento, pensavo che real mi chiedesse un'alternativastefania_b ha scritto:quoto l'abbinamento ceci e olive (preferibilmente nere)

non lo proponevo come abbinamento, pensavo che real mi chiedesse un'alternativastefania_b ha scritto:quoto l'abbinamento ceci e olive (preferibilmente nere)
bubu ha scritto:cos'altro? devo mettermi pure un bastone del sedere e ramazzare?pucci ha scritto:a dire la verita'...
sarebbe bello...abbianre tutte e tre le cose...arredo\oggetto...abito e piatto\impiattamento....
che dici partiamo?![]()
![]()
ma dite due creme? io pensavo a qualcosa di più sostanzioso in termini di corposità. A mio parere la morteloro sarebbe con le mazzancolle ma voglio evitare il pesce.stefania_b ha scritto:quoto l'abbinamento ceci e olive (preferibilmente nere)
no no bubu, qualcosa da mettere sul crostino dove avrò spalmato la purea di cecibubu ha scritto:non lo proponevo come abbinamento, pensavo che real mi chiedesse un'alternativastefania_b ha scritto:quoto l'abbinamento ceci e olive (preferibilmente nere)
io dicevo di metterle insieme alla purea di ceci. Si la morte loro sarebbe con i crostacei, ma con le olive mi piacciono moltorealexa ha scritto:ma dite due creme? io pensavo a qualcosa di più sostanzioso in termini di corposità. A mio parere la morteloro sarebbe con le mazzancolle ma voglio evitare il pesce.stefania_b ha scritto:quoto l'abbinamento ceci e olive (preferibilmente nere)
Bubu, cmq metti ricetta, please
anche! meglio la pancetta per i croccanterealexa ha scritto:qui l'abbinamento è con rosmarino e pancetta croccante. Che ne dite?
http://lericettedei5mondi.blogspot.it/2 ... cetta.html
Potrei prendere anche cdel lardo di colonnata, ma mi piace l'idea di qualcosa di croccante sopra
mi era venuta anche questa idea ma devo trovarne di buoni. Farei purea, pancetta croccante e sopra un pomodorino secco o una punta di patè d'olive. Che dite?pucci ha scritto:rael..la butto li...
pomodori secchi?
no, due consistenze simili non ce le vedo...meglio a contrastostefania_b ha scritto:puoi anche ridurre i pomodori secchi in purea/patè.
Io te li approvo