Lightblue ha scritto: perchè no..sono carine con le gonne!
ma ci sai camminare??

Moderatore: Steve1973
Lightblue ha scritto: perchè no..sono carine con le gonne!
ma ci sai camminare??
Non e' roba per anzianiPapera ha scritto:Ho voglia di anklee boots...............anche se ho paura che non mi starebbero benissimo............![]()
![]()
!!!
Soprattutto perchè li vorrei mettere maggiormente con le gonne!!!
bubu ha scritto:Non e' roba per anzianiPapera ha scritto:Ho voglia di anklee boots...............anche se ho paura che non mi starebbero benissimo............![]()
![]()
!!!
Soprattutto perchè li vorrei mettere maggiormente con le gonne!!!![]()
direttamente in io speriamo..Papera ha scritto:bubu ha scritto:Non e' roba per anzianiPapera ha scritto:Ho voglia di anklee boots...............anche se ho paura che non mi starebbero benissimo............![]()
![]()
!!!
Soprattutto perchè li vorrei mettere maggiormente con le gonne!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A parlato la neonata..............
Steve1973 ha scritto:Ankle boots + gonna ??
Wow... Hai un'alta considerazione delle tue gambe...![]()
![]()
ALLISON ha scritto:direttamente in io speriamo..Papera ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A parlato la neonata..............
Anche ieri sera, prima di andare a nanna, ti sei aspirata una H come nulla fosse... Ma sono stato un signore...Papera ha scritto:ALLISON ha scritto:direttamente in io speriamo..Papera ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A parlato la neonata..............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si vede che ho dormito poco, eh?
Ma signore.............mica tanto: mi guardi le gambe da sotto il monitor!!!Steve1973 ha scritto:
Anche ieri sera, prima di andare a nanna, ti sei aspirata una H come nulla fosse... Ma sono stato un signore...![]()
qui la questione si fa seria ...Papera ha scritto:Ma signore.............mica tanto: mi guardi le gambe da sotto il monitor!!!Steve1973 ha scritto:
Anche ieri sera, prima di andare a nanna, ti sei aspirata una H come nulla fosse... Ma sono stato un signore...![]()
Sai in Toscana aspirano le c, qui le h![]()
!!!
E' che spesso scrivo veloce e mi ritrovo le parole attaccate, torno indietro a sistemarle e magari cancello qualche lettera.
O, semplicemente, avevo sonno.
Preso due paia, messe una volta, buttateLorena ha scritto:Ora non linciatemi...
conoscete le scarpe Primadonna?
Sono passata davanti al negozio un paio di giorni fa ed in vetrina ce n'era un paio che mi piaceva.
Ho visto che i prezzi sono bassi, immagino che la qualità non sia granchè, ma sarebbe una scarpa da mettere magari una volta al mese![]()
Esperienze?
Ah! Un'altra cosa... ma le open toe le portate anche d'inverno? Coi collant? E non ci entra l'aria fredda?
Io ordine alle domandeLorena ha scritto: Ah! Un'altra cosa... ma le open toe le portate anche d'inverno? Coi collant? E non ci entra l'aria fredda?
io ho esperienza perchè l'azienda è di queste parti. Devi scegliere: ci sono modellini tutti in pelle che non sono male. nel senso che durano anche più di una stagioneLorena ha scritto:Ora non linciatemi...
conoscete le scarpe Primadonna?
Sono passata davanti al negozio un paio di giorni fa ed in vetrina ce n'era un paio che mi piaceva.
Ho visto che i prezzi sono bassi, immagino che la qualità non sia granchè, ma sarebbe una scarpa da mettere magari una volta al mese![]()
Esperienze?
Ah! Un'altra cosa... ma le open toe le portate anche d'inverno? Coi collant? E non ci entra l'aria fredda?