I tavolati della casa e gli impianti sono stati disegnati da un architetto, che è stato bravissimo a interpretare le nostre richieste ed esigenze, sfruttando ogni singolo spazio.tizimax ha scritto:e bè............cosa dire, se era così cliccata un motivo c'era!!!!! è bellissima. complimenti ma toglimi una curiosità? voi siete architetti o arredatori? o comunque avete dato la casa in mano a dei professionisti vero?
Per quanto riguarda invece tutto l'arredamento, rivestimenti, serramenti interni & co è tutto frutto dei gusti miei e di mia moglie.
Non è pittura, ma è un rivestimento di resina.tizimax ha scritto:mi è piaciuto praticamente tutto!!!!!!!! ma toglimi una grossa curiosità:
nei bagni non hai piastrelle ma è tutto pittura???????????????? ti trovi bene? ho visto anche in doccia, come è possibile???
l'effetto è bellissimo molto meglio che con piastrelle lo vorrei fare anche io nei miei bagni ma con muffe e umidità come sei messo? soprattutto in doccia!
E ci troviamo benissimo, soprattutto per la pulizia. Basta una spugnetta.
I segnapasso della scala non sono a Led, ma sono comuni faretti.tizimax ha scritto:ah! altra cosa anche io volevo mettere i farettini per le scale ma dimmi un pò col buio bastano ad illuminare la scala? li hai pagati tanto? a me avevano chiesto 150€ a faretto di quelli però che illuminavano verso il basso. ma sai 2 rampe....ci ho rinunciato!!!!!!! tu hai messo quelli con il led? ti bastano per illuminarla?
Sono della Viabizzuno, serie M1.
Considerato tutto (casseformi, lampada, faretto, trasformatori e lavori) alla fine penso di aver pagato anch'io quella cifra.
Risposto.tizimax ha scritto:x favore rispondimi su questo e sulla pittura in bagno e angolo doccia!!!!!!!!!
ciao grazie dell'invito

grazie a te della visita