bubu ha scritto:Che roba brutta....bubo è stato contattato dal tecnico di sky per una riparazione che devono fare e questo stava piangendo perchè gli hanno appena diagnosticato un tumore...poveretto

oh mamma...dada33 ha scritto:aleale ha scritto:bubu ha scritto:Che roba brutta....bubo è stato contattato dal tecnico di sky per una riparazione che devono fare e questo stava piangendo perchè gli hanno appena diagnosticato un tumore...poveretto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

bubu ha scritto:Che roba brutta....bubo è stato contattato dal tecnico di sky per una riparazione che devono fare e questo stava piangendo perchè gli hanno appena diagnosticato un tumore...poveretto

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

verovero ha scritto:dada33 ha scritto: ma la mia votazione ha rivoluzionato qualcosa?
ha confermato la maggioranza!
ma io non posso partecipare più?!!

non faccio più in tempo?!!
ho capito benissimo di cosa si tratta ma ieri nel vostro marasma (che cagnara che fate quando vi ritrovate tuttE/i insieme

certo che sei ancora in tempo!menchy ha scritto:verovero ha scritto:dada33 ha scritto: ma la mia votazione ha rivoluzionato qualcosa?
ha confermato la maggioranza!
ma io non posso partecipare più?!!![]()
non faccio più in tempo?!!
ho capito benissimo di cosa si tratta ma ieri nel vostro marasma (che cagnara che fate quando vi ritrovate tuttE/i insieme![]()
![]()
) non ho avuto tempo di contattarti.
![]()
![]()
ci ho messo un pò, ma ti ho mandato mp!

mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza