Re: FIGLI ADOLESCENTI

rosdev ha scritto:simo poi non ho capito, G ha fatto il test? e poi cosa ha deciso?
lui a settembre ha fatto il test per fisioterapia ma non l'ha passato...
ora è iscritto a scienze biologiche e da marzo inizierà di nuovo a prepararsi per riprovarci :wink:
Simona

bradipa66 ha scritto: http://www.testmedicina.net/pdf/CompitoMedicina2011.pdf

qui ad esempio il test del 2011: del gruppo delle prime 40 ne so un sacco...
In tutti i quesiti proposti la soluzione è la risposta alla lettera A)
eeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhh!!! grazie! :mrgreen: :mrgreen:

davvero però questi test sono un terno al lotto :roll:
posso capire la delusione dei ragazzi che non riescono a passare, magari perchè hanno una preparazione più specifica e magari certe cose di letteratura/storia se le sono dimenticate........ :roll:
Immagine
Immagine

simo19691 ha scritto:
rosdev ha scritto:simo poi non ho capito, G ha fatto il test? e poi cosa ha deciso?
ora è iscritto a scienze biologiche e da marzo inizierà di nuovo a prepararsi per riprovarci :wink:
Ah capisco, eventualmente gli esami fatti gli verranno convalidati,giusto?
Gli auguro veramente di riuscire, è brutto che un giovane debba avere dei rimpianti.

Ps: avete iniziato la cura? incrocini per lui che possa risolvere tutto in breve tempo,l'ho preso molto a cuore.
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Ah capisco, eventualmente gli esami fatti gli verranno convalidati,giusto?
Gli auguro veramente di riuscire, è brutto che un giovane debba avere dei rimpianti.

Ps: avete iniziato la cura? incrocini per lui che possa risolvere tutto in breve tempo,l'ho preso molto a cuore.
per gli esami, si spera che vengano convalidati e soprattutto che lo studio lo aiuti anche come preparazione ai test!!
per la cura, iniziata da domenica...il 30 deve rifare le analisi, finora tutto bene, speriamo non ci siano inciampi e la cura faccia effetto!! grazie ros!! :D
Simona

tutto bene vecchie ciabatte?
vi racconto l ultima di dammino
stasera ho fatto dei muffins salati di vari tipi, con zucchine, olive, parmigiano etc...
io: beh? come ti sembrano?
lui: testuali parole... Well I am not going to say they are not nice because I could see you were very "concentrated" but I dont think I can eat them

:roll:
li ho mangiatu tutti io
che palle che non c'e' versi fargli mangiare mai niente di nuovo
sta diventando molto british
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Li potevi dare al giardiniere i muffins...
Nel mentre passo Dammino ! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

capisco meglio dammino quando parla in inglese che la sua mamma quando pensa di scrivere in italiano :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine