Re: FIGLI ADOLESCENTI
#1696simo poi non ho capito, G ha fatto il test? e poi cosa ha deciso?
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"
Moderatore: Steve1973
lui a settembre ha fatto il test per fisioterapia ma non l'ha passato...rosdev ha scritto:simo poi non ho capito, G ha fatto il test? e poi cosa ha deciso?
In tutti i quesiti proposti la soluzione è la risposta alla lettera A)bradipa66 ha scritto: http://www.testmedicina.net/pdf/CompitoMedicina2011.pdf
qui ad esempio il test del 2011: del gruppo delle prime 40 ne so un sacco...
Ah capisco, eventualmente gli esami fatti gli verranno convalidati,giusto?simo19691 ha scritto:lui a settembre ha fatto il test per fisioterapia ma non l'ha passato...rosdev ha scritto:simo poi non ho capito, G ha fatto il test? e poi cosa ha deciso?
ora è iscritto a scienze biologiche e da marzo inizierà di nuovo a prepararsi per riprovarci
per gli esami, si spera che vengano convalidati e soprattutto che lo studio lo aiuti anche come preparazione ai test!!rosdev ha scritto:Ah capisco, eventualmente gli esami fatti gli verranno convalidati,giusto?simo19691 ha scritto:lui a settembre ha fatto il test per fisioterapia ma non l'ha passato...rosdev ha scritto:simo poi non ho capito, G ha fatto il test? e poi cosa ha deciso?
ora è iscritto a scienze biologiche e da marzo inizierà di nuovo a prepararsi per riprovarci
Gli auguro veramente di riuscire, è brutto che un giovane debba avere dei rimpianti.
Ps: avete iniziato la cura? incrocini per lui che possa risolvere tutto in breve tempo,l'ho preso molto a cuore.