nancy, che carini i tuoi acquisti, mi piace soprattutto la prima!!

--------------------------
edit: luna, che decolletè!!!

stai benissimo, quest'estate farai faville con i vestitini!

Steve1973 ha scritto:Non so se l'argomento sia già stato trattato in queste ultime settimane, ma vorrei lanciare uno spunto di discussione...
CALZONCINI CORTI...
Com'è questa moda che è tornata prepotente quest'anno????
Non si vede altro in giro qui a Milano, sia tra le straniere che per le italiche modaiole... prevalentemente di jeans, e in molti casi qualcosa di più coprente male non starebbe...![]()
![]()
Purchè riesca a metterci sotto il magico reggiseno, sennò addioiale ha scritto:edit: luna, che decolletè!!!![]()
![]()
stai benissimo, quest'estate farai faville con i vestitini!
Quoto. Sinceramente come look da città lo trovo eccessivo.iale ha scritto:Steve1973 ha scritto:Non so se l'argomento sia già stato trattato in queste ultime settimane, ma vorrei lanciare uno spunto di discussione...
CALZONCINI CORTI...
Non si vede altro in giro qui a Milano, sia tra le straniere che per le italiche modaiole... prevalentemente di jeans, e in molti casi qualcosa di più coprente male non starebbe...![]()
![]()
diciamo che stanno bene a poche... e le invidio molto!![]()
però è una vera invasione... a volte sembra che stiano tutte uscendo dalle piscine!!!
grazieciccia80 ha scritto:Ammappa Luna! ora capisco i commenti! bello il top e bello l'effetto push up!
anche qui a bari. Lo notavo proprio stamattina andando in ufficio. Sembra che siano tutte pronte per la spiaggiaSteve1973 ha scritto:Non so se l'argomento sia già stato trattato in queste ultime settimane, ma vorrei lanciare uno spunto di discussione...
CALZONCINI CORTI...
![]()
ecco appunto! infatti più piscina che mare visto che sono ancora tutte bianchicceiale ha scritto:Steve1973 ha scritto:Non so se l'argomento sia già stato trattato in queste ultime settimane, ma vorrei lanciare uno spunto di discussione...
CALZONCINI CORTI...
![]()
diciamo che stanno bene a poche... e le invidio molto!![]()
però è una vera invasione... a volte sembra che stiano tutte uscendo dalle piscine!!!
A Firenze c'è il negozio. Prima ho guardato su internet cosa poteva esserci di carino e poi sono andata a provarelunaspina ha scritto:
Io ancora non riesco a superare questo scoglio degli acquisti di vestiti su internet... ho bisogno di vedere il capo come mi sta indosso![]()
ed è veramente un peccato.
sto guardando il sito... quante belle cose... però non c'è un negozio nel raggio di centinaia di chilometriconniecat ha scritto:A Firenze c'è il negozio. Prima ho guardato su internet cosa poteva esserci di carino e poi sono andata a provarelunaspina ha scritto:
Io ancora non riesco a superare questo scoglio degli acquisti di vestiti su internet... ho bisogno di vedere il capo come mi sta indosso![]()
ed è veramente un peccato.
non potrei mai su internet non mi sta sempre la stessa taglia