Re: A che stai pensando?!?!?
#17027che tu abbia i ritmi del bradipo non ci credo proprio
Penso che tu abbia voglia di "coccolare" l'idea
e fai bene.
Io sono sempre stata attratta dai matrimoni, mi sono "impicciata" in tutti quelli delle amiche, ho provato tutti i loro abiti, ancora adesso mi fermo davanti alle vetrine degli abiti da sposa
p.s. posso andare a vedere anch'io?

Penso che tu abbia voglia di "coccolare" l'idea

Io sono sempre stata attratta dai matrimoni, mi sono "impicciata" in tutti quelli delle amiche, ho provato tutti i loro abiti, ancora adesso mi fermo davanti alle vetrine degli abiti da sposa

FEDE65
#17028anche io fedefede65 ha scritto:ancora adesso mi fermo davanti alle vetrine degli abiti da sposa![]()

#17029anche iostelli80 ha scritto:anche io fedefede65 ha scritto:ancora adesso mi fermo davanti alle vetrine degli abiti da sposa![]()

#17030No no Fede io sono proprio pigra è uno dei miei tanti difettifede65 ha scritto:che tu abbia i ritmi del bradipo non ci credo proprio![]()
Penso che tu abbia voglia di "coccolare" l'ideae fai bene.

Andate andate e curiosata pure

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

#17031Auguroni a Bubu!
Io volevo sposarmi a marzo perchè temevo più il caldo (contando che il mio vestito prevedeva le maniche lunghe!) che la pioggia, poi ho dovuto spostare a metà aprile e sono stata superfortunata, 18/20°e un bel sole tutto il giorno.
Però nel tragitto verso casa nuova siamo passati da Campiglio, e tutte le mie amiche han fatto un botto di foto alla neve, che ancora c'era anche se ovviamente a chiazze!

Io volevo sposarmi a marzo perchè temevo più il caldo (contando che il mio vestito prevedeva le maniche lunghe!) che la pioggia, poi ho dovuto spostare a metà aprile e sono stata superfortunata, 18/20°e un bel sole tutto il giorno.

Però nel tragitto verso casa nuova siamo passati da Campiglio, e tutte le mie amiche han fatto un botto di foto alla neve, che ancora c'era anche se ovviamente a chiazze!

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#17033che c'é una bambina qui...mamma mia, che tenerezza! 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#17034Ho appena saputo che se n'è andato un ragazzo che frequentavo da adolescente... è morto nel sonno... ma minchi@!!!!

CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
#17035Oddio!Mouse44 ha scritto:Ho appena saputo che se n'è andato un ragazzo che frequentavo da adolescente... è morto nel sonno... ma minchi@!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#17036Mouse44 ha scritto:Ho appena saputo che se n'è andato un ragazzo che frequentavo da adolescente... è morto nel sonno... ma minchi@!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

The Sisterhood of The Calf 37
#17037ste morti premature mi mettono sempre addosso una grande tristezza! 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#17038Mouse44 ha scritto:Ho appena saputo che se n'è andato un ragazzo che frequentavo da adolescente... è morto nel sonno... ma minchi@!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

#17039io ancheAndrea ha scritto:Mouse44 ha scritto:Ho appena saputo che se n'è andato un ragazzo che frequentavo da adolescente... è morto nel sonno... ma minchi@!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho visto la foto sulla tua bacheca... (((( )))

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

#17040eventi del genere ci danno una mazzata incredibileMouse44 ha scritto:Ho appena saputo che se n'è andato un ragazzo che frequentavo da adolescente... è morto nel sonno... ma minchi@!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io cerco di cogliere un lato "positivo" per me
godere ed apprezzare quello che si ha perchè in un attimo potrebbe sparire
o noi non esserci più
un abbraccione mouse!
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it
http://iod.forumfree.it