Re: Mamme e Papà 2014

Lightblue ha scritto:La patata avrebbe bisogno di un ultima sistemata ma non riesco più a trovarla! :lol:

Tanto mal che vada ci pensano loro! :mrgreen:
a me hanno sistemato loro :mrgreen: io nn la trovavo più. Il marito m'aveva tosato come un barboncino (a detta del gine)
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Light acquista i prodotti weleda o quelli senza conservanti, occorre leggere l'etichetta. Ora per V. li ho dovuti accantonare, ha una dermatite atopica alle pieghe della pelle (sotto il collo, sotto l'ascella e in altri due/tre punti) e devo usare prodotti specifici che non fanno schiuma, ma la crema per il pannolino è ottima e la posso continuare ad usare.

Per la patata io faccio di norma una c'era molto abbondante, per il parto la mia estetista mi ha depilata completamente e non finirò mai di ringraziarla. Con tutti i punti che mi hanno messo (50 minuti - ho le mucose delicate) aver avuto la zona pulita è stato fondamentale per l'igiene, la medicazione e il getto del phon. :wink:

Io purtroppo ricordo come dolore solo quello dei punti.
Sono tornata a sedere in maniera decente dopo un mese.
Ma sono sicura che senza sarei stata da dio da subito, anche perché il parto naturale ti regala un'adrenalina che ti rimane per ore, giorni.

Light sei arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Che emozione cara!!!!!
Ultima modifica di menchy il 26/02/14 0:07, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Menchy, ci sono posti dove rimangono sempre umidi, si irritano, succedeva pure a noi...
dagli una botta di phon (nel senso con l'aria! :mrgreen: ) e usa la vitandermina in polvere! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Purtroppo nelle piege della pelle é molto comune la dermatite atopica se in famiglia qualcuno l'aveva giá avuta. Elena col tempo sta migliorando molto, quest'anno l'ha avuta solo sul sederino. Tanta crema e vitamindermina!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:Purtroppo nelle piege della pelle é molto comune la dermatite atopica se in famiglia qualcuno l'aveva giá avuta. Elena col tempo sta migliorando molto, quest'anno l'ha avuta solo sul sederino. Tanta crema e vitamindermina!

Io ho una dermatite atopica ai cambi di stagione e speravo proprio di risparmiargiela e invece...ma con le giuste creme va molto meglio.
La peggio dietro l'orecchio. Si è rimarginata perfettamente.

Si, Sil, lo asciughiamo sempre a suon di phon. :wink:
Immagine

Io la patata spelacchiata non la voglio! :mrgreen:
Darò una giusta sistematina! :D

Menchy ci siamoooooo! :shock: :P
Pauraaaaaaaa :mrgreen:

Per ora ho acquistato Mustela, vedremo...

50 punti?!!
Ma la sorella è così grande?! :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

povero! :(
pure Sillino ne soffre, in faccia...alla fine si risolve quasi sempre con l'elocon, per fortuna che ora va meglio!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lightblue ha scritto:Io la patata spelacchiata non la voglio! :mrgreen:
Darò una giusta sistematina! :D

Menchy ci siamoooooo! :shock: :P
Pauraaaaaaaa :mrgreen:

Per ora ho acquistato Mustela, vedremo...

50 punti?!!
Ma la sorella è così grande?! :roll:

Nel "mio" ospedale avrebbero rasato loro ed io sinceramente aborro il rasoio.
Per carità. Quindi ho lasciato fare a lei.
I punti sono anche interni e su piu strati. :wink:
Ma non è detto che una primipara ne abbia bisogno eh!
Qui non tutte sono state tagliate!
Immagine

Ma ce l'avete con me?
Se si, ho scritto 50 minuti di sutura.
Quando ho chiesto per che ora avevano intenzione di finire e quanti punti mi avevano messo mi hanno risposto che loro in genere non li contavano.
Immagine