Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?
#1711Io invece ho visto la prima stagione di sherlock, ho sempre adorato la voce del protagonista e l'idea non è male.
Viste entrambe le stagioni!sunset ha scritto:Io invece ho visto la prima stagione di sherlock, ho sempre adorato la voce del protagonista e l'idea non è male.
Be' gli inglesi ci sanno davvero fare e, soprattutto quando si è abituati ai lavori americani, hanno il pregio di essere Un po' diversi dal solito. Tra poco inizia la terza, giusto?lunaspina ha scritto:Viste entrambe le stagioni!sunset ha scritto:Io invece ho visto la prima stagione di sherlock, ho sempre adorato la voce del protagonista e l'idea non è male.
Interpreti fantastici, sceneggiatura brillante, regia creativa. Veramente super
Io sulla stagione 3 non ho ancora trovato notizie...sunset ha scritto:Be' gli inglesi ci sanno davvero fare e, soprattutto quando si è abituati ai lavori americani, hanno il pregio di essere Un po' diversi dal solito. Tra poco inizia la terza, giusto?lunaspina ha scritto:Viste entrambe le stagioni!sunset ha scritto:Io invece ho visto la prima stagione di sherlock, ho sempre adorato la voce del protagonista e l'idea non è male.
Interpreti fantastici, sceneggiatura brillante, regia creativa. Veramente super
Pare dovrebbe iniziare tra fine 2013 e inizio 2014...lunaspina ha scritto: Io sulla stagione 3 non ho ancora trovato notizie...
Kattivaaaa...the newsroom lo faranno su raitre...Rouge84 ha scritto:Perché non hai ancora visto l'ultima puntata di The Newsroom?!? Vuoi che ti racconti come va a finire?!?Lalli04 ha scritto:Prima anteprima ieri sera, Marvel's agents of shield![]()
http://www.youtube.com/watch?v=T3T-evQZiQo
non proprio il mio genere ma divertente
è veramente il festival dei torrentianiquelli davanti a me si lamentavano dell'amico che spoilera Dexter
![]()
e ho rischiato che in fila mi si raccontasse l'ultima puntata di Newsroom![]()
![]()
Molto carina la prima degli agenti dello Shield, vedremo se manterranno il livello!
È anche ricominciato Castle, grande amore di quest'estate, mi sono vista tutte le puntate di fila!
la mettono su rai3 perchè è considerata intellettuale (e progressistaRouge84 ha scritto:Anche li politiche aziendali che non capisco...
The Newsroom ha avuto un enorme pubblicità in usa (a tutta altezza a Times Square) e me lo metti su rai3?!? Boh?
Devoius Maids se non trovi posto fa niente eh
A me piace, allegro e spensierato!Lalli04 ha scritto:continuo a sentir parla bene di Carrie's diary..
Io di the Newsroom avevo visto le prime tre puntate, poi trascurato perchè cmq in inglese è faticosoRouge84 ha scritto:il pilot di Newsroom è proprio fighissimo (sempre termini tecnici) non so come riescano a renderlo in italiano dato che parlano velocissimi e anche uno sull'altro....allora devi aspettare un po' per vedere la puntata in cui parlano di Amanda Knox![]()
Real Humans mi ispirava
molto bello anche Continuum, se piace il genere un po' fantascienza/timetravel/catastrofico
TheBridge mollato dopo aver scoperto che nelle origini dovesse essere al confine USA/Canada...immagino già le gag degli Americani