nancy77 ha scritto:ALLISON ha scritto:noi abbiamo dormito senza lenzuolo per quasi tutta l'estate quest'anno..

non so dove abiti tu, ma da me è assolutamente normale dormire senza lenzuolo d'estate!
io nemmeno in Agosto.....ma G dorme senza......è che mi piace proprio la sensazione del lenzuolo sulla pelle(e poi c'è AC in camera)
Stamani piove e fà freddo....da ieri le temperature si son abbassate tanto (ieri pomeriggio ero uscita a passeggio in canottiera e una camicia aperta.....
Sabato scorso son stata in versilia.....assistevo(e partecipavo) a scene stranissime.....gente con giacchetto stile autunnale, ed altri in costume che facevano il bagno....

io personalmente son partita di casa in jeans.....e lì mi son messa i legghins estivi e infradito.....morivo di caldo!!! (e son freddolosa!)
Un tipo "autunnale" ha commentato a voce alta(avrà pensato fossi la solita tedesca in ferie?!) "siamo quasi a novembre e girano in infradito....ma come cavolo va a giro la gente".....
...la maternità mi ha reso + buona ...e non ho risposto.........gli volevo dire che.....visto il suo abbigliamento...non eravamo nemmeno a dicembre!