Re: Temperature e meteo

simo19691 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:... che poi la cosa più divertente è guardare come si veste la gente: ieri ho beccato una tizia con vestitino di cotone leggero leggEro e smanicato, ma con calze e similugg . Tutto sui toni bel viola/lilla. ALLUCINANTE :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
giuro che non ero io...
pero' vestitino+ stivali da puffo mi piace tanto.... :mrgreen:
qui e' un po' folle, ieri sera sembrava che si stesse veramente abbassando la temperatura...oggi sole e caldo umido gia' dalle prime ore della mattina :shock: :shock:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

nancy77 ha scritto:
bubu ha scritto:
nancy77 ha scritto:Finalmente dormo col lenzuolo 8)
:?:
temperatura più fresca finalmente, fino a poche sere fa dormivamo senza :wink:
Non sopporto più questo caldo fuori stagione!
oh my god!! a memoria non ricordo di aver mai dormito senza lenzuolo in ottobre, nemmeno quando vivevo in puglia! :shock:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

nancy77 ha scritto:
bubu ha scritto:
oh my god!! a memoria non ricordo di aver mai dormito senza lenzuolo in ottobre, nemmeno quando vivevo in puglia! :shock:
ecco, pure io.... e ho detto tutto :evil:
:mrgreen: :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Nancy mi confermi che questo era l'anno di andare in vacanza in Sicilia di ottobre :wink:
e invece qui a sgobbare :twisted: si sta rannuvolando in vista del w.e che cariiinooooo
ieri e l'altroieri sole splendente :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:Nancy mi confermi che questo era l'anno di andare in vacanza in Sicilia di ottobre :wink:
e invece qui a sgobbare :twisted: si sta rannuvolando in vista del w.e che cariiinooooo
ieri e l'altroieri sole splendente :twisted:

Lalli anche a novembre mi sa :wink:
Immagine

nancy77 ha scritto:
ALLISON ha scritto:noi abbiamo dormito senza lenzuolo per quasi tutta l'estate quest'anno.. :|
non so dove abiti tu, ma da me è assolutamente normale dormire senza lenzuolo d'estate!
io nemmeno in Agosto.....ma G dorme senza......è che mi piace proprio la sensazione del lenzuolo sulla pelle(e poi c'è AC in camera)

Stamani piove e fà freddo....da ieri le temperature si son abbassate tanto (ieri pomeriggio ero uscita a passeggio in canottiera e una camicia aperta..... 8)

Sabato scorso son stata in versilia.....assistevo(e partecipavo) a scene stranissime.....gente con giacchetto stile autunnale, ed altri in costume che facevano il bagno.... :roll: io personalmente son partita di casa in jeans.....e lì mi son messa i legghins estivi e infradito.....morivo di caldo!!! (e son freddolosa!)

Un tipo "autunnale" ha commentato a voce alta(avrà pensato fossi la solita tedesca in ferie?!) "siamo quasi a novembre e girano in infradito....ma come cavolo va a giro la gente"..... :evil:
...la maternità mi ha reso + buona ...e non ho risposto.........gli volevo dire che.....visto il suo abbigliamento...non eravamo nemmeno a dicembre!
Immagine
Immagine