io ho su questo...forse un filo + rosato....Lalli04 ha scritto:......poi per me il magenta sta bene a tutte (e fa tanto primavera)
mio marito mi ha chiesto se so' tornata in creatura
Moderatori: Steve1973, samantha.l
io ho su questo...forse un filo + rosato....Lalli04 ha scritto:......poi per me il magenta sta bene a tutte (e fa tanto primavera)
ecco, io vorrei evitare.... (che poi le peggio critiche me le fa la figlia, che mi guarda schifata)simo19691 ha scritto:io ho su questo...forse un filo + rosato....Lalli04 ha scritto:......poi per me il magenta sta bene a tutte (e fa tanto primavera)
mio marito mi ha chiesto se so' tornata in creatura

eh, ma io il violaceo vorrei evitarlo (appunto, l'ho scoperto solo alla luce che quello che ho ora ha questa nuancesimo19691 ha scritto:...io quello in alto rosso mattone (?) l'ho cercato in profumeria, ma di qualsiasi marca risulta appunto sempre violaceo![]()
io ho un bel geranio che in estate mi piace molto, il rosso scuro però di solito lo uso in inverno
ma che colore è??? geranio? mi sembra meno vivace, meno rosso....cyberlaura ha scritto:Secondo me quello più in basso è puiù estivo rispetto all'altro, che però potresti mettere in questo periodo.
Belli entrambi!
nono...il ciclamino è rosatocyberlaura ha scritto:Forse è rosso ciclamino?
ma il corallo è più sull'arancione/aragostasimo19691 ha scritto:nono...il ciclamino è rosatocyberlaura ha scritto:Forse è rosso ciclamino?
diciamo che è corallo, va!
e io che ho detto?cyberlaura ha scritto:ma il corallo è più sull'arancione/aragostasimo19691 ha scritto:nono...il ciclamino è rosatocyberlaura ha scritto:Forse è rosso ciclamino?
diciamo che è corallo, va!
simo19691 ha scritto:bradi appunto la sfumatura violacea non piace nemmeno a me![]()
il geranio è un rosso diciamo aranciato, non il solito rosso lacca
Lalli04 ha scritto:Non ho capito cosa trovate di cosi' regressivo nel magenta![]()
non e' un colore cosi' fluo, capperi l'ho messo questo settembre al lavoro e sembravo anche una persona seria![]()
Bradipa cioe' fammi capire...ti definisci bacucca e non sai cos'e' il rosso geranio![]()
![]()
'ste giovinastre![]()
![]()
![]()
per il resto dei due postati decisamente il porpora, il rosa antico e' piu' invernale
(il mio bellissimo dell'essie accattato su ebay si chiamava angora cardi)
quello in foto NON MI SEMBRA rosso geraniobradipa66 ha scritto: ma che colore è??? geranio? mi sembra meno vivace, meno rosso....

anche io... solo che quello nella foto, quello con il cerchietto in basso, per intenderci, non mi sembra nemmeno questo... il fatto è che credo siano smalti diversi dagli usuali, se no lo comprerei io cercando in giro LA tintaSil70 ha scritto:Bradi...per me quello in basso, più vivo di quello in alto!
Simo...preferisco quello della collistar!