Re: A che stai pensando?!?!?

Sto pensando che ci sono madri davvero snaturate, ieri sto andando in piscina entro nel parcheggio con l'auto e ci sono 3 bambini che giocano in mezzo alla strada del parcheggio dove passano le auto, una di questi bimbi era disabile e si muoveva con una carrozzina elettrica, frecciava su e giù per il parcheggio con una velocità abbastanza elevata incurante delle macchine, le mamme sono a 3 metri di distanza in un angolo che parlano tra di loro e non richiamano i fligli, i quali continuano a giocare e correre in mezzo alla strada.
Io mi devo fermare altrimenti rischiavo di prendere sotto qualche bambino, ad un certo punto uno dei bambini inizia a gridare si è bloccata la carrozizna, si è bloccata la carrozzina nei confronti della mamma della bimba disabile, la quale si volta pure scocciata a guardare la figlia e continua a parlare, finchè il bambino non è andato a tirarle la maglia urlando che la carrozzina di sua figlia si era bloccata, e solo a quel punto pure scocciata si è degnata di andare a vedere cos'era successo.
Io ero scioccata, è stata una scena bruttissima, soprattutto il fatto che la mamma abbia ignorato completamente il fatto che sua figlia fosse in difficoltà in mezzo alla strada, e nonpuò di certo dire di non aver sentito il bambino che la chiamava, perchè l'ho sentito io che ero in macchina e molto più lontana.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

valery ha scritto:
Sil70 ha scritto:in effetti a volte mi chiedo perchè alcuni genitori diventino tali... :roll: :roll:
e altri no..... :?
alla faccia della perfezione della natura! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Kia85 ha scritto:menchy, hai perfettamente afferrato il motivo per cui io voglio "nascondere", almeno ai capi, la storia dei concerti... x come sono loro (tipo lui è fissato con l'etichetta e la forma, x dirne una), credo che vedrebbero i concerti o come roba da ragazzini immaturi, o come roba da assatanati, a seconda del genere, in ogni caso non da "persona seria", da "ragioniera". :wink:
vedo che la cosa si e' risolta nel migliore dei modi...evvaiiiiiiii :D
cmq non e' che essere formali sul lavoro voglia dire essere cosi' chiusi di mentalita', mi sa pero' l'argomento ultimo per tacere sia la moglie pettegola :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
Kia85 ha scritto:menchy, hai perfettamente afferrato il motivo per cui io voglio "nascondere", almeno ai capi, la storia dei concerti... x come sono loro (tipo lui è fissato con l'etichetta e la forma, x dirne una), credo che vedrebbero i concerti o come roba da ragazzini immaturi, o come roba da assatanati, a seconda del genere, in ogni caso non da "persona seria", da "ragioniera". :wink:
vedo che la cosa si e' risolta nel migliore dei modi...evvaiiiiiiii :D
cmq non e' che essere formali sul lavoro voglia dire essere cosi' chiusi di mentalita', mi sa pero' l'argomento ultimo per tacere sia la moglie pettegola :mrgreen:

Potrei non essere io quella chiusa di mentalità, ma i miei datori di lavoro. :wink:
Immagine

menchy ha scritto:

Potrei non essere io quella chiusa di mentalità, ma i miei datori di lavoro. :wink:
oddio non si capiva? dicevo che magari i suoi datori di lavoro non sono cosi' chiusi di mentalita' da pensare che un rockettaro sia un drogato...
ma 'sto dubbio per ora non c'e' bisogno di toglierselo :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
menchy ha scritto:

oddio non si capiva? dicevo che magari i suoi datori di lavoro non sono cosi' chiusi di mentalita' da pensare che un rockettaro sia un drogato...
ma 'sto dubbio per ora non c'e' bisogno di toglierselo :lol:

Io non avevo capito. :wink:
Immagine