Sto pensando che ci sono madri davvero snaturate, ieri sto andando in piscina entro nel parcheggio con l'auto e ci sono 3 bambini che giocano in mezzo alla strada del parcheggio dove passano le auto, una di questi bimbi era disabile e si muoveva con una carrozzina elettrica, frecciava su e giù per il parcheggio con una velocità abbastanza elevata incurante delle macchine, le mamme sono a 3 metri di distanza in un angolo che parlano tra di loro e non richiamano i fligli, i quali continuano a giocare e correre in mezzo alla strada.
Io mi devo fermare altrimenti rischiavo di prendere sotto qualche bambino, ad un certo punto uno dei bambini inizia a gridare si è bloccata la carrozizna, si è bloccata la carrozzina nei confronti della mamma della bimba disabile, la quale si volta pure scocciata a guardare la figlia e continua a parlare, finchè il bambino non è andato a tirarle la maglia urlando che la carrozzina di sua figlia si era bloccata, e solo a quel punto pure scocciata si è degnata di andare a vedere cos'era successo.
Io ero scioccata, è stata una scena bruttissima, soprattutto il fatto che la mamma abbia ignorato completamente il fatto che sua figlia fosse in difficoltà in mezzo alla strada, e nonpuò di certo dire di non aver sentito il bambino che la chiamava, perchè l'ho sentito io che ero in macchina e molto più lontana.
Re: A che stai pensando?!?!?
#17132in effetti a volte mi chiedo perchè alcuni genitori diventino tali...

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#17133e altri no.....Sil70 ha scritto:in effetti a volte mi chiedo perchè alcuni genitori diventino tali...![]()

#17134alla faccia della perfezione della natura!valery ha scritto:e altri no.....Sil70 ha scritto:in effetti a volte mi chiedo perchè alcuni genitori diventino tali...![]()

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#17135E questa è la cosa più brutta!!!!!!valery ha scritto:e altri no.....Sil70 ha scritto:in effetti a volte mi chiedo perchè alcuni genitori diventino tali...![]()
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23
#17136....valery ha scritto:e altri no.....Sil70 ha scritto:in effetti a volte mi chiedo perchè alcuni genitori diventino tali...![]()
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

#17137Simona non si legge da un po' di giorni... 

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#17138da sabato era in ferie, credo chez soi ma abitualmente non si connette da casa...bubu ha scritto:Simona non si legge da un po' di giorni...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#17139vedo che la cosa si e' risolta nel migliore dei modi...evvaiiiiiiiiKia85 ha scritto:menchy, hai perfettamente afferrato il motivo per cui io voglio "nascondere", almeno ai capi, la storia dei concerti... x come sono loro (tipo lui è fissato con l'etichetta e la forma, x dirne una), credo che vedrebbero i concerti o come roba da ragazzini immaturi, o come roba da assatanati, a seconda del genere, in ogni caso non da "persona seria", da "ragioniera".

cmq non e' che essere formali sul lavoro voglia dire essere cosi' chiusi di mentalita', mi sa pero' l'argomento ultimo per tacere sia la moglie pettegola

#17140Lalli04 ha scritto:vedo che la cosa si e' risolta nel migliore dei modi...evvaiiiiiiiiKia85 ha scritto:menchy, hai perfettamente afferrato il motivo per cui io voglio "nascondere", almeno ai capi, la storia dei concerti... x come sono loro (tipo lui è fissato con l'etichetta e la forma, x dirne una), credo che vedrebbero i concerti o come roba da ragazzini immaturi, o come roba da assatanati, a seconda del genere, in ogni caso non da "persona seria", da "ragioniera".![]()
cmq non e' che essere formali sul lavoro voglia dire essere cosi' chiusi di mentalita', mi sa pero' l'argomento ultimo per tacere sia la moglie pettegola
Potrei non essere io quella chiusa di mentalità, ma i miei datori di lavoro.

#17141oddio non si capiva? dicevo che magari i suoi datori di lavoro non sono cosi' chiusi di mentalita' da pensare che un rockettaro sia un drogato...menchy ha scritto:
ma 'sto dubbio per ora non c'e' bisogno di toglierselo

#17142Lalli04 ha scritto:oddio non si capiva? dicevo che magari i suoi datori di lavoro non sono cosi' chiusi di mentalita' da pensare che un rockettaro sia un drogato...menchy ha scritto:
ma 'sto dubbio per ora non c'e' bisogno di toglierselo
Io non avevo capito.

#17143its a first
Lallina che non viene capita mi provoca un leggero compiacimento

The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#17144dammispazio ha scritto:its a first

#17145Non ho capito non per lo scritto di Lalli, ma la mia materia grigia fa ogni tanto cilecca...tranquilla Dammi!