sono un paio di giorni che mi succede una cosa strana con le mail di notifica. Mi arrivano regolarmente, ma se clikko sul link per andare alla prima risposta non letta non mi manda a quest'ultima. Mi manda regolarmente 4 pagine indietro rispetto a quella che dovrebbe.
Capita solo a me?
Re: A che stai pensando?!?!?
#17147Capita pure a ne cliccando sul tastino a fianco al titolo del topic che dovrebbe farmi partire dai messaggi che nn ho ancora letto.
Mi manda un tot di pagine indietro.
#17148ah ecco. Dev'essere un bug alloravalery ha scritto:Capita pure a ne cliccando sul tastino a fianco al titolo del topic che dovrebbe farmi partire dai messaggi che nn ho ancora letto.

There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!
#17149mi sa che oggi vi leggo e basta.....il neurone non ce la fa..... 

#17150anche a me capita la stessa cosa da alcuni giornivalery ha scritto:Capita pure a ne cliccando sul tastino a fianco al titolo del topic che dovrebbe farmi partire dai messaggi che nn ho ancora letto.

The Sisterhood of The Calf 37
#17152Penso che oggi sono stachissima, tra poco mi addormento sulla tastiera
Noncelapossofareeeeeeeeeee

Noncelapossofareeeeeeeeeee
Forza Daniel!

#17153che non vedo l'ora di partire e che spero che l'albergo sia carino 

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

#17154anche a me ma non su tutti i topicoltre_mente ha scritto:anche a me capita la stessa cosa da alcuni giornivalery ha scritto:Capita pure a ne cliccando sul tastino a fianco al titolo del topic che dovrebbe farmi partire dai messaggi che nn ho ancora letto.

#17155idemlau&mat ha scritto:anche a me ma non su tutti i topicoltre_mente ha scritto:anche a me capita la stessa cosa da alcuni giornivalery ha scritto:Capita pure a ne cliccando sul tastino a fianco al titolo del topic che dovrebbe farmi partire dai messaggi che nn ho ancora letto.
The Sisterhood of The Calf 37
#17156idem è fastidiosissimolau&mat ha scritto:anche a me ma non su tutti i topicoltre_mente ha scritto:anche a me capita la stessa cosa da alcuni giornivalery ha scritto:Capita pure a ne cliccando sul tastino a fianco al titolo del topic che dovrebbe farmi partire dai messaggi che nn ho ancora letto.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

#17158prima di sparire nel nulla, ci tenevo a dirvi che è stato un piacere (chi più chi meno!lunaspina ha scritto:Mi accodo al fastidio.

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#17159Va' che hai sbagliato topic!!! 

#17160sparire nel nulla il forum...mica io!betty_boop ha scritto:Va' che hai sbagliato topic!!!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)