Re: A che stai pensando?!?!?

Sono in difficoltà.......il mio direttore non è interessato a venire ad una riunione alla quale è stato espressamente invitato dal direttore di un'altra divisione...... :roll:
non gliene frega proprio nulla.......
ora non so come spiegare all'altro direttore che il mio non ha nessuna intenzione di conoscerlo :roll: ......ho paura di ficcarmi in una brutta situazione.... :?
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto:Sono in difficoltà.......il mio direttore non è interessato a venire ad una riunione alla quale è stato espressamente invitato dal direttore di un'altra divisione...... :roll:
non gliene frega proprio nulla.......
ora non so come spiegare all'altro direttore che il mio non ha nessuna intenzione di conoscerlo :roll: ......ho paura di ficcarmi in una brutta situazione.... :?
bella gatta da pelare :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

conniieee! Bentornata!

ps: ma secondo voi se già non fanno un cazz0 i politici per quelle cifre cosa succederebbe se gli riducessimo gli stipendi? Io non sono tanto sicuro di voler firmare.... piuttosto li farei tutti precari con contratti di 3 mesi in 3 ...anche strapagati, ma precari. :P ( tanto sognare per sognare.... non costa nulla )
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Io sarei per uno stipendio così alto ma giustificato.
Nel senso: fai bene?! Allora è giusto che tu sia pagato (così tanto e con tutte le agevolazioni è FURTO, punto, quindi non stipendi a questi livelli).
Ma anche per la restituzione dei soldi per inadempienza del mandato.... ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh sai che risanamento per la cassa!
Utopia..... e non escudo da ciò i menager delle società tipo FS e co..
Inconcepibile per me che uno lasci una società in rosso e si becchi anche la buonauscita...sai che calci nel deretano nelle piccole realtà! :|
Immagine